Cinema Ultime News Casting

Immaculate: Simona Tabasco da White Lotus all’horror con Sydney Sweeney

Pubblicato il 19 febbraio 2023 di Marco Triolo

Dopo The White Lotus, Simona Tabasco si prepara a conquistare l’America. L’attrice napoletana è stata infatti scritturata in Immaculate, un horror psicologico che sarà anche interpretato dalla star di Euphoria Sydney Sweeney.

Scritto da Andrew Lobel e diretto da Michael Mohan (The Voyeurs, sempre con Sydney Sweeney), Immaculate racconterà la storia di Cecilia (Sweeney), una donna di grande fede a cui viene offerto un ruolo importante in un illustre convento italiano. Il suo caldo benvenuto nell’idilliaca campagna italiana viene interrotto quando Cecilia scopre che la sua nuova casa nasconde terrificanti segreti.

Il cast includerà anche Álvaro Morte, Benedetta Porcaroli, Dora Romano e Giorgio Colangeli. Sweeney e Jonathan Davino produrranno per Fifty-Fifty Films, insieme a David Bernad e a Teddy Schwarzman e Michael Heimler di Black Bear Pictures. John Friedberg, Christopher Casanova e Will Greenfield saranno produttori esecutivi.

Simona Tabasco è stata molto apprezzata nella seconda stagione di The White Lotus, tanto da aver subito firmato con l’agenzia WME. Ora questo ruolo non fa che cementare l’immagine di un’attrice che sta tentando di intraprendere una carriera al di fuori dei confini italiani, forte di un ottimo inglese che le consente di non essere per forza legata alla sua lingua. Vedremo se in futuro riuscirà a ottenere anche ruoli da non italiana in produzioni internazionali.

Fonte: Deadline