I tre moschettieri: D’Artagnan da aprile al cinema, ecco il nuovo trailer italiano

I tre moschettieri: D’Artagnan da aprile al cinema, ecco il nuovo trailer italiano

Di Marco Triolo

Notorious Pictures ha diffuso il nuovo trailer de I tre moschettieri: D’Artagnan, prima parte di un dittico che adatterà il celebre romanzo di Alexandre Dumas come mai prima d’ora. Lo potete vedere di seguito…

I tre moschettieri: D’Artagnan arriverà nelle sale italiane ad aprile, e conta nel cast François Civil (D’Artagnan), Vincent Cassel (Athos), Romain Duris (Aramis), Pio Marmaï (Porthos) ed Eva Green (Milady). La sinossi ufficiale:

D’Artagnan, giovane e vivace guascone, viene dato per morto dopo aver cercato di salvare una ragazza da un rapimento. Quando arriva a Parigi, cerca in tutti i modi di scovare gli aggressori ma non sa che la ricerca lo condurrà nel cuore di una vera guerra che mette in gioco il futuro della Francia. Alleandosi con Athos, Porthos e Aramis, tre Moschettieri del Re, D’Artagnan affronterà le macchinazioni del Cardinale Richielieu. Ma, innamorandosi di Costance, la confidente della Regina, si metterà in serio pericolo guadagnandosi l’inimicizia di colei che diventerà il suo peggior nemico: Milady.

Il cast de I tre moschettieri: D’Artagnan include anche Vicky Krieps (Anna d’Austria), Louis Garrel (Re Luigi XIII), Lyna Khoudri (Constance Bonacieux) e Jacob Fortune-Lloyd (Duca di Buckingham). La regia è di Martin Bourboulon (O mamma o papà), mentre la sceneggiatura è opera di Matthieu Delaporte e Alexandre De La Patellière. Nicholas Bolduc (Enemy) è il direttore della fotografia, Guillaume Roussel (Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare) il compositore.

Il blockbuster europeo, costato oltre 60 milioni di euro, è stato girato per otto mesi in Francia, in location prestigiose come il Louvre e l’Hôtel des Invalides a Parigi, i castelli di Fontainebleau e Saint-Germain-en-Laye, Fort la Latte, Chantilly, la cittadella di Saint-Malo e il centro storico di Troyes. La produzione ha impiegato 9 mila comparte e 650 cavalli.

La seconda parte, I tre moschettieri: Milady, arriverà in Francia, Belgio e Svizzera il 13 dicembre 2023. I due film sono prodotti da Chapter 2, Pathé, M6 Films, Constantin Film e DeAPlaneta.

QUI il trailer precedente.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

Cannes 2024: Palma d’Oro onoraria allo Studio Ghibli 17 Aprile 2024 - 16:39

Per la prima volta il Festival di Cannes non onorerà una singola persona ma un gruppo, stiamo parlando dello Studio Ghibli che riceverà la Palma d’Oro onoraria.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI