Cinema Ultime News Casting

Stephen Lang, Harvey Keitel e Dolph Lundgren protagonisti dell’action Hellfire

Pubblicato il 19 febbraio 2023 di Marco Triolo

Saban Films ha acquisito i diritti internazionali di Hellfire, un action interpretato da Stephen Lang, Harvey Keitel e Dolph Lundgren presentato all’European Film Market del Festival di Berlino. Diretto da Isaac Florentine (la saga di Undisputed) e scritto da Richard Lowry, il film sarà incentrato su un vagabondo con un passato misterioso (Lang) che giunge in una cittadina e scopre che i residenti sono tenuti sotto scacco da un boss della malavita senza scrupoli, e capisce che deve aiutarli.

Il film è attualmente in post-produzione. I produttori sono Sasha Yelaun, Robert Paschall Jr, Daniel Lief e Johnny Remo. Dominic Burns, Rob Simmons, Ante Novakovic, Jeff Miller, Ronnie D. Lee, Sterling Griffin, Adam Sigal, B.I. Rosen, Frederic Demey, Grant Palmer, Krystyna Swiecka, Cecil Chambers, Seth Sklar, Keli Price, Jenny Shakeshaft, Brian Katz, Thomas Zambeck, Matthew Ianniello Jr, Mehrdad Moayedi, Chad Oliver e Ryan Hicks sono i produttori esecutivi.

La Berlinale è in corso di svolgimento e si concluderà il 26 febbraio. L’European Film Market corre parallelo alla manifestazione, ed è uno dei più importanti mercati per la compravendita di progetti cinematografici al mondo.

Per ora non abbiamo altri dettagli su Hellfire, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: Deadline