HBO: Casey Bloys parla di True Blood, Watchmen e The Palace

HBO: Casey Bloys parla di True Blood, Watchmen e The Palace

Di Marlen Vazzoler

Casey Bloys, CEO di HBO e HBO Max, ha rivelato a Variety che il reboot di True Blood è morto. Erano state sviluppate un paio di sceneggiature ma: “Nulla sembrava aver colto il segno”.

Il progetto era stato rivelato nel dicembre del 2020 con Roberto Aguirre-Sacasa (Riverdale) nel ruolo di produttore esecutivo e co-sceneggiatore con Jami O’Brien (NOS4A2).
Lo showrunner dello show originale, Alan Ball, sarebbe dovuto tornare nel ruolo di produttore esecutivo.

Bloys ha smentito le voci del revival di Six Feet Under, ha spiegato di non aver interesse a continuare con Watchmen senza il produttore esecutivo Damon Lindelof. Ha detto

“Watchmen è stata una sua creazione. Se non pensa che ci sia una storia in cui vuole mettere il suo cuore e la sua anima, è difficile per me pensare che ne valga la pena. È stata una serie limitata molto speciale per noi. La metterei nel pantheon dei grandi della HBO. Se Damon volesse mai rivisitarla, sa che la porta è aperta. Ma è difficile per me immaginare di farne una senza di lui”.

Tra i progetti in lavorazione c’è The Palace, con Kate Winslet, Hugh Grant e Andrea Riseborough. Di questo Bloys ha detto:

“Vi dirò che ho visto il primo giorno di giornalieri con Kate e lei si è immedesimata nel suo personaggio ed è così brava. Quindi ne sono entusiasta”.

Fonte Variety

LEGGI ANCHE

Amadeus: Will Sharpe interpreterà Mozart nella nuova serie Sky Original 21 Febbraio 2024 - 18:45

L'attore e drammaturgo Will Sharpe (Giri/Haji, The White Lotus S2) interpreterà Wolfgang Amadeus Mozart in un nuovo adattamento di Amadeus

Make-Up Artists And Hair Stylist Guild Awards: Vincono Maestro e Saltburn 21 Febbraio 2024 - 17:00

L'undicesima edizione dei Make-Up Artists and Hair Stylists Guild (IATSE Local 706) ha visto Maestro e Salturn vincere in due categorie ciascuno.

Ronja. La figlia del brigante: Primo girato e immagini della serie Netflix 21 Febbraio 2024 - 15:06

Un nuovo adattamento del romanzo Ronja. La figlia del brigante (Ronja the Robber’s Daughter) di Astrid Lindgren (Pippi Calzelunghe) arriverà il prossimo mese su Netflix.

Call My Agent – Italia: il trailer ufficiale della stagione 2, dal 22 marzo su Sky 21 Febbraio 2024 - 13:00

Il 22 marzo arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW la seconda stagione Call My Agent – Italia. Ecco il trailer.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI