Il vero vincitore dei Grammy Awards 2023? Il web non sembra avere dubbi: si tratta di Ben Affleck, o per essere più precisi l’espressione triste di Ben Affleck.
Al pubblico che ha seguito la cerimonia di premiazione non è sfuggita l’aria sconsolata dell’attore, che si trovata lì con la moglie Jennifer Lopez. Espressione mantenuta anche durante l’esibizione della stessa J. Lo.
Twitter, ovviamente, si è scatenato e il social è stato invaso da una pioggia di meme. “Per quanto sia brutta la tua giornata, posso prometterti che non sei infelice come Ben Affleck ai Grammy in questo momento“, ha osservato uno spettatore, mentre un altro ha sottolineato: “Qualcuno dia a Ben Affleck un po ‘di serotonina“.
LEGGI ANCHE: Grammy Awards 2023: Encanto si aggiudica tre premi
Ben Affleck would rather be anywhere else than front row at the #Grammys2023 watching Stevie Wonder crush Higher Ground pic.twitter.com/82GwqZneNW
— Matt Wilstein (@mattwilstein) February 6, 2023
I’m sorry but this will never not be funny to me. Ben delivers every time. #JenniferLopez #BenAffleck #Grammys2023 pic.twitter.com/zL5gGa0UYz
— Reshma Gopaldas (@reshingbull) February 6, 2023
Every time the camera pans to Ben Affleck #Grammys pic.twitter.com/3jeiQS3woq
— wine mom yor forger🍷 (@autumnvelvets) February 6, 2023
Someone get Ben Affleck some serotonin. pic.twitter.com/4o9mVKES8d
— julia alexander (@loudmouthjulia) February 6, 2023
however bad of a day you’re having, I promise you’re not as miserable as Ben Affleck at the Grammys right now pic.twitter.com/OQxA54H9P1
— Spencer Althouse (@SpencerAlthouse) February 6, 2023
Ben Affleck, blink if you’re okay #Grammys pic.twitter.com/qO6xBPAbXl
— Chicks in the Office (@ChicksInTheOff) February 6, 2023
Ben Affleck having a blast at the #GRAMMYs pic.twitter.com/4kZ5kLSoVB
— CONSEQUENCE (@consequence) February 6, 2023
Ben Affleck is every husband dragged to a work thing by his wife #Grammys2023 pic.twitter.com/dIyoRN0AcJ
— Bianca Teixeira (@TheBiancaT) February 6, 2023
Ben Affleck at the Grammys is me any time I have to be on a zoom call. pic.twitter.com/V2eZZ14qos
— jennifer (@themissjenn) February 6, 2023
Tra i prossimi progetti di Ben Affleck troviamo un film sulla Nike, da lui scritto, direttoe interpretato con l’amico Matt Damon.
Il film, prodotto da Amazon Studios, racconterà la storia della Nike e delle complesse manovre attuate negli anni ’80 per legare il brand a Michael Jordan. Matt Damon interpreterà Sonny Vaccaro, il venditore a capo dell’operazione che negli anni ’80 portò alla collaborazione tra il famoso marchio di abbigliamento sportivo e la star del basket. Non fu un’impresa semplice, prima di raggiungere Jordan, Sonny fu costretto a scontrarsi contro un “muro” composto da allenatore, amici, consulenti e anche la madre del giocatore. Affleck interpreterà il ruolo di Phil Knight, co-fondatore dell’azienda.