Cinema Attualità

Il volto triste di Ben Affleck è il vero vincitore dei Grammy Awards 2023

Pubblicato il 06 febbraio 2023 di Filippo Magnifico

Il vero vincitore dei Grammy Awards 2023? Il web non sembra avere dubbi: si tratta di Ben Affleck, o per essere più precisi l’espressione triste di Ben Affleck.

Al pubblico che ha seguito la cerimonia di premiazione non è sfuggita l’aria sconsolata dell’attore, che si trovata lì con la moglie Jennifer Lopez. Espressione mantenuta anche durante l’esibizione della stessa J. Lo.

La tristezza di Ben Affleck ai Grammy Awards 2023

Twitter, ovviamente, si è scatenato e il social è stato invaso da una pioggia di meme. “Per quanto sia brutta la tua giornata, posso prometterti che non sei infelice come Ben Affleck ai Grammy in questo momento“, ha osservato uno spettatore, mentre un altro ha sottolineato: “Qualcuno dia a Ben Affleck un po ‘di serotonina“.

LEGGI ANCHE: Grammy Awards 2023: Encanto si aggiudica tre premi

Tra i prossimi progetti di Ben Affleck troviamo un film sulla Nike, da lui scritto, direttoe interpretato con l’amico Matt Damon.
Il film, prodotto da Amazon Studios, racconterà la storia della Nike e delle complesse manovre attuate negli anni ’80 per legare il brand a Michael Jordan. Matt Damon interpreterà Sonny Vaccaro, il venditore a capo dell’operazione che negli anni ’80 portò alla collaborazione tra il famoso marchio di abbigliamento sportivo e la star del basket. Non fu un’impresa semplice, prima di raggiungere Jordan, Sonny fu costretto a scontrarsi contro un “muro” composto da allenatore, amici, consulenti e anche la madre del giocatore. Affleck interpreterà il ruolo di Phil Knight, co-fondatore dell’azienda.