Flash: Sasha Calle e Michael Keaton tagliati dal finale del film?

Flash: Sasha Calle e Michael Keaton tagliati dal finale del film?

Di Marco Triolo

Sappiamo già che i camei di Henry Cavill e Gal Gadot, nei rispettivi panni di Superman e Wonder Woman, sono stati tagliati da Flash, il film DC con Ezra Miller in arrivo il 16 giugno in USA. Ma ora sembra proprio che anche i camei finali della Supergirl di Sasha Calle e del Batman di Michael Keaton siano stati eliminati.

Sia chiaro, stiamo parlando di scene nel finale, simili alle scene dopo i titoli di coda dei film Marvel, che sarebbero servite a lanciare ulteriori progetti con quegli attori al centro. Nel resto del film, ovviamente, i due personaggi appariranno. Stando alla scooper Grace Randolph e a Umberto Gonzales di TheWrap, James Gunn avrebbe fatto togliere quelle scene. Randolph ha detto:

Ho scoperto da poco che in Flash si sono sbarazzati… James Gunn ha dato istruzioni di sbarazzarsi di tutti i teaser alla fine del film. Henry Cavill è stato tolto, Gal Gadot è stata tolta, Sasha Calle è stata tolta, ecco perché… credo che prenderanno una diversa Supergirl [nel film annunciato la settimana scorsa, Supergirl: Woman of Tomorrow]. Ho anche sentito dire che anche Michael Keaton è stato tolto dal finale. Perciò sono tutti fuori.

Non solo, ma alla fine del film il Barry Allen di Ezra Miller dovrebbe finire in una realtà diversa da quella del nuovo DCU:

[…] Ezra Miller […] tornerà in qualche altra realtà. Perciò Ezra Miller sarà il Flash jolly dei fumetti, quello che può andare dove vuole. Ma non terranno niente da quel film, per lo meno nell’universo principale.

Stando a Randolph, i camei tagliati dovrebbero essere sostituiti da un altro:

Tutte le promesse di quel finale sono state eliminate. Ho sentito dire che stanno girando un cameo speciale con un personaggio del lontano passato del mondo DC, perciò penso che questo sottolineerà come Barry possa andare dove vuole, ma sarà una cosa molto, molto grossa. E credo che per questo Sasha Calle non sarà la Supergirl che stanno considerando [per Woman of Tomorrow].

Umberto Gonzales di TheWrap ha confermato quanto detto da Randolph come vero. Attendiamo ulteriori informazioni, ma sembra proprio che le parole di James Gunn, a proposito del fatto che Flash cancellerà alcune cose ma non tutte dell’attuale universo DC, siano state dette solo per mantenere la facciata necessaria a convincere la gente ad andare al cinema. Un po’ come sospettavamo ormai da tempo.

Fonte: The Direct

LEGGI ANCHE

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI