Domani vedremo il trailer di Fast X, il decimo capitolo della saga ad alto contenuto di adrenalina e velocità in arrivo nelle nostre sale il 18 maggio 2023.
Nell’attesa, ecco le prime immagini, pubblicate da Empire Magazine. Le foto ci permettono di dare uno sguardo a Tess e Dante, i nuovi personaggi interpretati da Brie Larson e Jason Momoa.
WORLD-FIRST IMAGE ALERT 🚨#FastX is the beginning of the end for Dom Toretto’s family: “There’s a war brewing,” director Louis Leterrier tells Empire.
READ MORE: https://t.co/VzXUKMSsg6 pic.twitter.com/is4Kob6oKO
— Empire Magazine (@empiremagazine) February 9, 2023
WORLD-FIRST IMAGE ALERT 🚨
Meet Jason Momoa’s #FastX villain, Dante: he’s “1000% Momoa,” director Louis Leterrier tells Empire.
READ MORE: https://t.co/voYpwOJJjm pic.twitter.com/hwt9afbsw9
— Empire Magazine (@empiremagazine) February 9, 2023
EXCLUSIVE IMAGE 🚨
Brie Larson plays the mysterious Tess in #FastX.
Read more and see world-first new images here: https://t.co/voYpwOJJjm pic.twitter.com/5213Xq9XqV
— Empire Magazine (@empiremagazine) February 9, 2023
Fast X è diretto da Louis Leterrier, nome legato a pellicole come The Transporter, L’incredibile Hulk e Now You See Me.
Justin Lin è restato a bordo del progetto ma solo come produttore. Lin avrebbe rinunciato alla regia perché Vin Diesel era diventato “difficile” (QUI trovate maggiori informazioni).
Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster e John Cena torneranno in questo nuovo capitolo della saga, accanto al protagonista Vin Diesel. Tra le new entry troveremo Jason Momoa, che da parte sua ha confermato Charlize Theron. Con loro anche Daniela Melchior, vista in The Suicide Squad; e Rita Moreno, che sarà la nonna di Dominic Toretto.