Sono iniziate le riprese della seconda stagione di Extraordinary, serie comedy della creatrice e sceneggiatrice Emma Moran e di Sid Gentle Films, disponibile su Disney+.
La seconda stagione riprenderà da dove la prima si era interrotta. Dieci anni fa, tutti i ragazzi che sono diventati maggiorenni hanno ottenuto il loro superpotere. Nella prima stagione Jen, una venticinquenne dolorosamente consapevole di sé, sta ancora aspettando di ottenere il suo. A questo punto sarebbe disposta ad accettare qualsiasi cosa. Alla deriva in un mondo grande e confuso e armata solo di un po’ di speranza e di molta disperazione, Jen inizia il suo viaggio per trovare il suo ipotetico superpotere. Ma nel farlo, potrebbe scoprire la gioia di essere semplicemente ok.
Nel cast di Extraordinary troviamo Máiréad Tyers (Jen), Sofia Oxenham (Carrie), Bilal Hasna (Kash) e Luke Rollason (Jizzlord). Con loro anche Siobhan McSweeney (la mamma di Jen, Mary) e Robbie Gee (il patrigno di Jen, Ian) che torneranno nella seconda stagione.
La serie è scritta dalla creatrice Emma Moran. Toby McDonald tornerà alla regia per dare il via alla stagione, mentre Jennifer Sheridan ritornerà per dirigere la serie nella seconda parte.
Sally Woodward Gentle, Lee Morris e Charles Dawson sono gli executive producer di Extraordinary per Sid Gentle Films, la casa di produzione che ha realizzato Killing Eve. Gli executive producer della serie sono Johanna Devereaux, Vice President, Scripted Content per Disney+ ed Emma Moran. La serie è prodotta da Charlie Palmer con Abíólá Rufai-Awójídé.
Fonte: Comunicato Stampa