DC Universe, ecco i loghi (provvisori) del Capitolo 1: Gods and Monsters

DC Universe, ecco i loghi (provvisori) del Capitolo 1: Gods and Monsters

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ecco i primi progetti del nuovo DC Universe

Sono passati alcuni giorni da quando James Gunn e Peter Safran hanno svelato i primi progetti del nuovo DC Universe, che sarà inaugurato dal capitolo Gods and Monsters. L’accoglienza dei fan è stata generalmente buona, ma non tutti sono ancora convinti dei loro piani: c’è chi rimpiange lo Snyderverse, chi teme che i film di quest’anno – gli ultimi della passata gestione – non porteranno a niente, chi è rimasto spiazzato da alcuni dei titoli e dei personaggi scelti per inaugurare il DCU.

Comunque, in rete è trapelata una foto della presentazione che mostra la tabella con i loghi dei vari progetti. Si tratta quasi sicuramente di immagini provvisorie, ispirate dai fumetti: possiamo quindi aspettarci numerosi cambiamenti nei futuri loghi definitivi. È chiaro, però, che Gunn intende rispettare moltissimo le fonti per il suo DC Universe, soprattutto in termini di atmosfere e psicologie degli eroi.

I progetti sono Creature Commandos (serie animata), Superman: Legacy (film in live-action), Waller (serie in live-action), The Authority (film in live-action), Booster Gold (serie in live-action), The Brave and the Bold (film in live-action), Lanterns (serie in live-action), Supergirl: Woman of Tomorrow (film in live-action), Paradise Lost (serie in live-action) e Swamp Thing (film in live-action). Altri titoli del primo capitolo saranno annunciati più avanti.

Intanto, potrete vedere i loghi qui di seguito.

I loghi dei primi progetti del DC Universe

LEGGI ANCHE:

Doc Manhattan spiega cos’è The Authority

Chi sono i Creature Commandos?

La writers room

Il piano per il DC Universe è stato stilato da una writers room composta da Drew Goddard (Daredevil, The Martian), Jeremy Slater (The Umbrella Academy, Moon Knight), Christina Hobson (Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, The Flash), Christal Henry (Watchmen) e dal fumettista Tom King (Batman, Mister Miracle). Alcuni di loro continueranno a lavorare sui progetti del DCU, tra cui Henry, co-showrunner di Waller.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Guardiani della Galassia: Vol. 3 – Un nuovo spot con scene inedite! 2 Aprile 2023 - 0:24

James Gunn ha pubblicato sui suoi canali social un nuovo spot, ricco di scene inedite, di Guardiani della Galassia: Vol. 3

Blue Beetle: il primo trailer del film DC arriverà lunedì? 1 Aprile 2023 - 16:00

Pare che il teaser trailer di Blue Beetle sarà disponibile da lunedì, svelando così le prime immagini del film DC.

Vinland Saga: Due trailer del secondo cour della stagione due 1 Aprile 2023 - 14:53

Il secondo cour (quarto dell'anno) della seconda stagione di Vinland Saga, basato sul manga di Makoto Yukimura, inizierà il 4 aprile su Crunchyroll.

Secret Invasion, domani il nuovo trailer 1 Aprile 2023 - 13:00

Uno spot andato in onda su ESPN svela che il nuovo trailer di Secret Invasion debutterà domani negli Stati Uniti.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI