Dopo il lancio del primo capitolo avvenuto giusto un anno fa è subito entrato in produzione il secondo capitolo di Dalla mia finestra, dal titolo Al di là del mare: il nuovo teaser del film ci dà appuntamento al 23 giugno per il nuovo film della saga romantica di Netflix.
Alla regia abbiamo nuovamente Marçal Forés, che ha collaborato strettamente con Ariana Godoy – autrice del romanzo originale – alla realizzazione della sceneggiatura. Nel cast ritroviamo Clara Galle, Julio Peña, Hugo Arbués, Eric Masip, Natalia Azahara, Guillermo Lasheras e Emilia Lazo. Inoltre, si aggiungono a loro anche Andrea Chaparro (Rebelde), Ivan Lapadaula (Dos vidas) e Carla Tous (30 Monedas).
Raquel è perdutamente innamorata dell’attraente e misterioso vicino di casa Ares, ma lo osserva da lontano perché purtroppo non si sono mai parlati. La ragazza però ha chiaro in mente un piano: fare innamorare Ares. Tutt’altro che innocente e indifesa, Raquel non è preparata a perdere tutto per ottenere ciò che vuole… sicuramente non se stessa.