Creed III: Ecco il final trailer

Creed III: Ecco il final trailer

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Creed III: nuovo spot per il film con Michael B. Jordan e Jonathan Majors

A poche settimane dal debutto nelle sale di tutto il mondo, ecco arrivare online l’ultimo trailer di Creed III, nuovo capitolo delle avventure del pugile interpretato da Michael B. Jordan, questa volta anche nelle vesti di regista.

Questa volta Adonis Creed viene sfidato da un vecchio amico Damian (Jonathan Majors), che crede di esser stato derubato della sua occasione di essere una star del mondo del pugilato.

La sinossi

Dopo aver dominato il mondo della boxe, Adonis Creed (Michael B. Jordan) ha raggiunto il successo sia nella sua carriera che nella sua vita familiare. Quando un amico d’infanzia ed ex prodigio della boxe, Damian (Jonathan Majors), si rifà vivo dopo aver scontato una lunga pena in prigione, è ansioso di dimostrare che merita di salire sul ring. L’incontro tra gli ex amici è più di un semplice combattimento. Per regolare i conti, Adonis deve mettere in gioco il suo futuro per combattere contro Damian, un pugile che non ha nulla da perdere.

Il cast di Creed III

Torneranno Tessa Thompson (Creed – Nato per combattere e Creed II, Avengers: Endgame, Passing) e Phylicia Rashad (tick, tick… Boom!, Creed – Nato per combattere e Creed II).

Al loro fianco Jonathan Majors (When We Rise, Hostiles, The Harder They Fall) e Selenis Leyva (Orange Is the New Black, Spider-Man: Homecoming),

Diretto da Michael B. Jordan, il film è sceneggiato da Keenan Coogler (Space Jam 2: New Legends) e Zach Baylin (King Richard), basata su una storia di Ryan Coogler (Black Panther: Wakanda Forever) e Keenan Coogler con Zach Baylin.

I produttori di Creed III sono Irwin Winkler, Charles Winkler, William Chartoff, David Winkler, Ryan Coogler, Michael B. Jordan, Elizabeth Raposo, Jonathan Glickman e Sylvester Stallone. I produttori esecutivi sono Sev Ohanian, Zinzi Coogler, Nicolas Stern e Adam Rosenberg.

Creed III verrà distribuito nelle sale italiane e americane dal 3 marzo 2023.

LEGGI ANCHE

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI