Cinema Trailer & Video

Creed III: Ecco il final trailer

Pubblicato il 15 febbraio 2023 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Creed III: nuovo spot per il film con Michael B. Jordan e Jonathan Majors

A poche settimane dal debutto nelle sale di tutto il mondo, ecco arrivare online l’ultimo trailer di Creed III, nuovo capitolo delle avventure del pugile interpretato da Michael B. Jordan, questa volta anche nelle vesti di regista.

Questa volta Adonis Creed viene sfidato da un vecchio amico Damian (Jonathan Majors), che crede di esser stato derubato della sua occasione di essere una star del mondo del pugilato.

La sinossi

Dopo aver dominato il mondo della boxe, Adonis Creed (Michael B. Jordan) ha raggiunto il successo sia nella sua carriera che nella sua vita familiare. Quando un amico d’infanzia ed ex prodigio della boxe, Damian (Jonathan Majors), si rifà vivo dopo aver scontato una lunga pena in prigione, è ansioso di dimostrare che merita di salire sul ring. L’incontro tra gli ex amici è più di un semplice combattimento. Per regolare i conti, Adonis deve mettere in gioco il suo futuro per combattere contro Damian, un pugile che non ha nulla da perdere.

Il cast di Creed III

Torneranno Tessa Thompson (Creed – Nato per combattere e Creed II, Avengers: Endgame, Passing) e Phylicia Rashad (tick, tick… Boom!, Creed – Nato per combattere e Creed II).

Al loro fianco Jonathan Majors (When We Rise, Hostiles, The Harder They Fall) e Selenis Leyva (Orange Is the New Black, Spider-Man: Homecoming),

Diretto da Michael B. Jordan, il film è sceneggiato da Keenan Coogler (Space Jam 2: New Legends) e Zach Baylin (King Richard), basata su una storia di Ryan Coogler (Black Panther: Wakanda Forever) e Keenan Coogler con Zach Baylin.

I produttori di Creed III sono Irwin Winkler, Charles Winkler, William Chartoff, David Winkler, Ryan Coogler, Michael B. Jordan, Elizabeth Raposo, Jonathan Glickman e Sylvester Stallone. I produttori esecutivi sono Sev Ohanian, Zinzi Coogler, Nicolas Stern e Adam Rosenberg.

Creed III verrà distribuito nelle sale italiane e americane dal 3 marzo 2023.