Cinema Trailer & Video

Children of the Corn: primo trailer per il nuovo Grano rosso sangue

Pubblicato il 14 febbraio 2023 di Marco Triolo

Il primo Red Band Trailer di Children of the Corn ci trascina nel mondo della novella di Stephen King da cui è stato anche tratto il film Grano rosso sangue. Lo potete vedere di seguito…

Pare di capire che il film, diretto da Kurt Wimmer (Ultraviolet), narrerà l’antefatto della novella. Nel racconto I figli del grano, contenuto nella raccolta A volte ritornano, i protagonisti erano una coppia costretta a fare tappa nella cittadina di Gatlin, in Nebraska, dove affrontavano una setta composta dai bambini del luogo, che avevano eliminato tutti gli adulti. Il film sarà invece incentrato su una ragazzina di dodici anni, posseduta da uno spirito in un campo di grano morente, che recluta gli altri bambini per uccidere gli adulti. Un’intelligente liceale, che sceglie di non seguire il piano, è l’unica speranza per la cittadina.

Scritto e diretto da Kurt Wimmer, Children of the Corn è interpretato da Elena Kampouris (Prima di domani), Kate Moyer (Station Eleven), Callan Mulvey (The Gray Man) e Bruce Spence (Interceptor – Il guerriero della strada). Lo studio di effetti visivi Digital Domain produce esecutivamente e ha realizzato ovviamente gli effetti del film. Lucas Foster (Morbius), Doug Barry e John Baldecchi (Point Break).

Children of the Corn uscirà nei cinema americani il 3 marzo e rimarrà nelle sale per diciotto giorni, per poi approdare sulla piattaforma Shudder il 21 marzo. Non sappiamo ancora in che modo e quando arriverà nel nostro paese.