Cinema Ultime News Trailer & Video
Universal Pictures ha pubblicato una nuova clip da Bussano alla porta e uno stralcio di intervista al regista M. Night Shyamalan. Il film, lo ricordiamo, uscirà nelle sale italiane domani 2 febbraio.
Ispirandosi al romanzo La casa alla fine del mondo di Paul Tremblay, il cineasta costruisce un incubo apocalittico confinato tra le mura di una baita, dove quattro misteriosi invasori chiedono a una famiglia di compiere una scelta impossibile per evitare la fine del mondo. Nella featurette, Dave Bautista, Rupert Grint, Nikki Amuka-Bird e lo stesso Shyamalan parlano del film, dei suoi temi e dei suoi aspetti inquietanti.
Mentre sono in vacanza in una baita isolata, una bambina e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di compiere una scelta impensabile per evitare l’apocalisse. Con un accesso limitato al mondo esterno, la famiglia deve decidere in cosa credere prima che tutto sia perduto.
Ben Aldridge e Jonathan Groff interpretano la coppia, mentre Kristen Cui presta il volto alla figlioletta Wen.
L’uscita è attesa per il prossimo 2 febbraio nelle sale italiane.
LEGGI ANCHE:
– Il secondo trailer ufficiale di Bussano alla porta
– Il trailer ufficiale del film
– Knock at the Cabin è ispirato a La casa alla fine del mondo
Eric, Andrew e la loro adorata bambina di sette anni, Wen, stanno trascorrendo una vacanza in un cottage isolato in mezzo ai boschi del New Hampshire, sulla riva di un lago, lontano dal caos e dal chiasso della vita metropolitana, senza Internet e cellulari: un angolo di paradiso in cui regnano il silenzio e la serenità. Ma in una mattina di sole il sogno si trasforma in un incubo quando dal bosco emergono quattro sconosciuti. Leonard, un uomo gigantesco dai modi gentili e il sorriso caloroso, e i suoi tre compagni brandiscono armi inquietanti e spaventose e sono lì per portare a Eric, Andrew e Wen un messaggio ancora più inquietante e spaventoso. Mentre la famigliola si barrica in casa cercando un modo per chiedere aiuto, diventa sempre più chiaro che i quattro non se ne andranno finché non avranno ottenuto ciò per cui sono lì, una scelta impossibile, un sacrificio terribile. Nelle ore che seguono, in un crescendo di presagi apocalittici, paranoia, follia, orrore e rituali di sangue, la piccola casa alla fine del mondo diventa il cuore dell’universo, il luogo in cui si deciderà il destino di una famiglia e, forse, di tutta l’umanità.
Nel cast figurano Jonathan Groff, Ben Aldridge, Kristen Cui, Dave Bautista, Rupert Grint, Nikki Amuka-Bird e Ali Asghar Shah.
Il copione è opera di M. Night Shyamalan, Steve Desmond e Michael Sherman.