Cinema Cinecomic

Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha due scene nei titoli di coda, ecco i primi commenti della stampa

Pubblicato il 07 febbraio 2023 di Filippo Magnifico

Si è svolta nella notte la première mondiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il primo capitolo della Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel, e, come al solito, sono arrivati sui social i primi commenti della stampa estera.

Il film è stato descritto come “una montagna russa psichedelica, piena di stranezze spaventose ed esilaranti“. Il miglior capitolo della trilogia di Ant-Man, con un villain – il Kang di Jonathan Majors – che si conferma tra i migliori mostrati dell’MCU. C’è anche chi ha parlato del film come il miglior cinecomic Marvel dopo Avengers: Endgame.
È stato inoltre confermato che il film ha due scene dopo i titoli di coda, a quanto pare imperdibili.

Ecco alcuni esempi, ricordiamo che Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale italiane il 15 febbraio.

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Il cast

Nel cast torneranno Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne) e Michael Peña (Luis). Emma Fuhrmann ha interpretato Cassie Lang in Avengers: Endgame, ma sarà sostituita da Kathryn Newton. Jonathan Majors presterà il volto a Kang il Conquistatore. Ci sarà anche Bill Murray.

La regia

Peyton Reed tornerà alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli.

La sceneggiatura

Il copione è stato affidato a Jeff Loveness, noto per Rick and Morty, Miracle Workers e Jimmy Kimmel Live!.