Quando a inizio gennaio erano state annunciate delle riprese aggiuntive per Ant-Man and the Wasp: Quantumania ci eravamo chiesti cosa avrebbe cambiato la produzione a solo un mese dall’uscita del film.
Ora con il film nelle sale, riguardando le foto dal set è evidente che si tratta del finale. Era l’unica cosa che non combaciava con quanto trapelato nei mesi scorsi, in merito alla trama del film.
Paul Rudd on Set (January 6) pic.twitter.com/PcJUmmxND3
— PAUL-RUDD.COM (@paulruddcom) January 7, 2023
Se non temete gli spoiler, ecco cosa è stato cambiato:
Visualizza questo post su Instagram
QUI trovate la nostra recensione
I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Nel cast torneranno Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne) e Michael Peña (Luis). Kathryn Newton sostituisce Emma Fuhrmann nei panni di Cassie Lang, Randall Park riprende il ruolo dell’agente Jimmy Woo.
Jonathan Majors interpreta Kang il Conquistatore. Completano il cast: Bill Murray e William Jackson Harper.
Nuovamente diretto da Peyton Reed, il film è stato scritto da Jeff Loveness (Rick and Morty, Miracle Workers e Jimmy Kimmel Live!).