SerieTV News

1923: Paramount+ rinnova il prequel di Yellowstone per la stagione 2

Pubblicato il 03 febbraio 2023 di Marco Triolo

Paramount+ ha ordinato una seconda stagione di 1923, il prequel di Yellowstone interpretato da Harrison Ford e Helen Mirren. Il creatore Taylor Sheridan aveva detto di aver bisogno di una seconda stagione per finire di raccontare la storia narrata in questo prequel, incentrato sulla famiglia Dutton nel Montana di un secolo fa. La prima stagione è stata un successo per Paramount+: il primo episodio è stato la première di una serie più vista su Paramount+ ed è stato visto da un totale di 7,4 milioni di spettatori tra la piattaforma e le anteprime lineari su Paramount Network. Queste ultime lo hanno inoltre reso la première del via cavo di maggior successo del 2022.

La serie ha debuttato il 18 dicembre in USA e tornerà domenica 5 febbraio dopo un mese di pausa. Da noi farà il suo debutto domenica 12 febbraio.

Il resto del cast include Darren Mann (Animal Kingdom), Michelle Radolph (A Snow White Christmas), James Badge Dale (Hightown), Marley Shelton (Scream), Brian Geraghty (Big Sky), Aminah Nieves (Blueberry) e Jerome Flynn (Game of Thrones).

Prodotta da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions, 1923 è prodotta esecutivamente da Taylor Sheridan, John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari e Ben Richardson.

1923 è solo l’ultima serie creata da Taylor Sheridan ad approdare a Paramount+. La piattaforma ha infatti già accolto 1883, Mayor of Kingstown, Tulsa King e le prossime serie Lioness e Land Man.

Fonte: Deadline