Il finale di metà stagione di Yellowstone è appena andato in onda su Paramount Network in USA, e adesso i fan dovranno attendere un bel pezzo per vedere come proseguirà la storia. La seconda parte della stagione debutterà infatti la prossima estate, a data da destinarsi.
La stagione 5 di Yellowstone sarà più lunga delle precedenti, con quattordici episodi al posto dei soliti dieci. Di questi ne sono andati in onda otto, quasi quanto una stagione canonica.
La nuova stagione è partita con un record: la première ha guadagnato il 52% nella fascia degli adulti tra 18 e 34 anni rispetto a quella della stagione 4. Oltre 12 milioni di spettatori hanno visto il primo episodio attraverso tutte le piattaforme su cui è stato reso disponibile.
Creata da Taylor Sheridan e John Linson, Yellowstone è interpretata da Kevin Costner, Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White, Forrie Smith, Denim Richards, Ian Bohen, Finn Little, Ryan Bingham e Gil Birmingham.
La stagione 5 ha anche visto il ritorno di Josh Lucas nei panni del giovane John Dutton, oltre a Jacki Weaver, Kylie Rogers e Kyle Red Silverstein. Al cast si sono uniti inoltre Kai Caster, Lainey Wilson, Lilli Kay e Dawn Olivieri.
Fonte: Deadline