Il 24 febbraio arriverà su Netflix Un fantasma in casa, una commedia interpretata da David Harbour e Anthony Mackie in cui la star di Stranger Things sarà un fantasma in cerca di indizi sul suo passato. Potete vedere il trailer di seguito…
Kevin e la sua famiglia diventano celebri all’improvviso sui social dopo aver trovato un fantasma di nome Ernest che infesta la loro nuova casa. Ma quando infrangono le regole per indagare sul misterioso passato dello spettro, Kevin ed Ernest entrano nel mirino della CIA.
Oltre che da David Harbour e Anthony Mackie, il cast è composto da Jahi Di’Allo Winston, Tig Notaro, Erica Ash, Jennifer Coolidge, Faith Ford, Niles Fitch, Isabella Russo e Steve Coulter.
Un fantasma in casa è scritto e diretto da Christopher Landon, regista di Auguri per la tua morte e Freaky, nonché sceneggiatore della saga di Paranormal Activity, ed è tratto da un racconto di Geoff Manaugh. Landon e Manaugh sono anche produttori esecutivi insieme a Korey Budd, John Fischer e Isaac Klausner. Dan Halsted e Nathan Miller sono i produttori. Il film è prodotto da Legendary Entertainment e Temple Hill Entertainment.