Prosegue la collaborazione tra Timothée Chalamet e Apple TV+. Dopo un primo video promozionale, che trovate QUI, ecco che ne arriva un secondo, che ribadisce ancora una volta il concetto: la carriera di Timothée Chalamet è ricca di soddisfazioni, c’è però una cosa che manca al giovane attore: una produzione targata Apple TV+.
Viene da chiedersi, a questo punto, se questi video non siano una sorta di teasing per un vero progetto che sarà annunciato a breve.
Recentemente abbiamo visto Timothée Chalamet in Bones and All, il film di Luca Guadagnino presentato a Venezia 79, dove ha vinto il premio per la Miglior Regia e il Premio Mastroianni a un’attrice esordiente (Taylor Russell).
Ispirato al romanzo “Fino all’osso” scritto da Camille DeAngelis, edito in Italia da Panini Books, il film vede nel cast anche Mark Rylance, André Holland, Jessica Harper, Michael Stuhlbarg, David Gordon-Green, Francesca Scorsese e Chloë Sevigny. L’uscita è prevista per il 23 novembre.
Bones and All è la storia del primo amore tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un solitario dall’animo combattivo; è il viaggio on the road di due giovani che, alla continua ricerca di identità e bellezza, tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli e che non riesce a tollerare la loro natura.