LEGGI ANCHE: Le riprese di Thunderbolts cominceranno a giugno
La settimana scorsa circolava una voce secondo cui Hannah John-Kamen – alias Ghost – sarebbe stata rimossa da Thunderbolts: ebbene, ora il rumor è stato smentito da una delle fonti che l’avevano pubblicato in prima istanza.
Si tratta dell’account Can We Get Some Toast, che diffonde spesso “scoop” in materia. Anche My Time To Shine Hello ha ricondiviso il tweet.
✅👻 False Alarm! Ghost WILL appear in #Thunderbolts https://t.co/gnc5YJdBtk
— CanWeGetSomeToast (@CanWeGetToast) January 21, 2023
La notizia era stata accolta con delusione dai fan, già dubbiosi rispetto a una squadra che sembrava troppo monotona: senza Ava Starr, infatti, il gruppo sarebbe stato composto solo da varianti del supersoldato, con poteri tutti uguali (quando presenti). Nei fumetti, i Thunderbolts sono invece molto più eterogenei e coloriti.
Vi ricordo che Ava Starr era l’antagonista principale di Ant-Man and the Wasp: figlia di uno scienziato che conduceva esperimenti sul tunnel quantico, la piccola Ava fu coinvolta in un incidente che provocò uno squilibrio della sua struttura molecolare, donandole il potere di rendersi invisibile e intangibile. Per controllarlo, deve indossare una tuta fornitale dallo S.H.I.E.L.D..
Thunderbolts arriverà nelle sale il 26 luglio 2024. Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Marvel cerca un “Superman malvagio” per Thunderbolts?
– David Harbour girerà Thunderbolts e Stranger Things 5 contemporaneamente
– Svelati i membri dei Thunderbolts
– Jake Schreier dirigerà il film dei Thunderbolts per i Marvel Studios
La squadra sarà composta da:
Eric Pearson, già sceneggiatore di Agent Carter, Thor: Ragnarok, Godzilla vs. Kong, Black Widow e di alcuni Marvel One-Shot, scriverà la sceneggiatura.
I Marvel Studios hanno affidato Thunderbolts a Jake Schreier. Il regista californiano vanta molte esperienze nei video musicali, avendo collaborato con Francis and the Lights, Selena Gomez, Justin Bieber, Haim, Baby Keem e Kanye West. Ha diretto due film: il delizioso sci-fi intimista Robot & Frank, e l’adattamento del romanzo di John Green Città di carta. Ha lavorato anche in diverse serie tv, come I’m Dying Up Here, Lodge 49, Al nuovo gusto di ciliegia e Kidding. Pare che la sua presentazione per il film dei Thunderbolts abbia impressionato moltissimo i dirigenti della Marvel nelle settimane recenti, facendogli ottenere il progetto.
Creati da Kurt Busiek (storia) e Mark Bagley (disegni) nel 1997, i Thunderbolts sono un gruppo di supercriminali riuniti da Zemo dopo la scomparsa dei Vendicatori, dei Fantastici 4 e di altri eroi, apparentemente deceduti nella battaglia finale con Onslaught. Celando le loro vere identità dietro le maschere di nuovi supereroi, i membri della squadra riempiono il vuoto lasciato dai Vendicatori, ma in realtà Zemo – che assume l’alter ego di Citizen V – pianifica di entrare nelle grazie dell’opinione pubblica e dello S.H.I.E.L.D. per conseguire obiettivi criminali. Negli anni, il gruppo ha vissuto diverse incarnazioni, alcune più eroiche e altre più oscure. Lo stesso Soldato d’Inverno ha guidato una versione della squadra.
Fonte: ComicBookMovie