The Recruit: Netflix rinnova la serie con Noah Centineo per la stagione 2

The Recruit: Netflix rinnova la serie con Noah Centineo per la stagione 2

Di Marco Triolo

The Recruit, la serie Netflix interpretata da Noah Centineo, tornerà per una seconda stagione. Il rinnovo è stato ufficializzato, e dunque la serie riprenderà le fila dal cliffhanger della stagione 1, che ha visto Owen (Centineo) e Max (Laura Haddock) catturati e in pericolo di vita. Alexi Hawley, creatore e showrunner, ha dichiarato:

Sono felice di tuffarmi ancora una volta nel mondo divertente, buffo e ricco d’azione di The Recruit. Vedere quando il pubblico si sia appassionato alla reinterpretazione avventurosa del mondo delle spie fatta dalla serie, e al personaggio di Owen interpretato da Noah, è stato incredibilmente soddisfacente, e non vedo l’ora di alzare tutto a “11” nella stagione 2.

La prima stagione ha esordito il 16 dicembre 2022 e ha passato cinque settimane nella Top 10 delle serie Netflix in lingua inglese, raggiungendo la Top 10 in 88 paesi. Centineo tornerà come interprete e produttore esecutivo. A Tudum.com ha detto:

So di parlare per il nostro intero cast e la squadra produttiva di eOne e Netflix quando dico che siamo felici di ritornare a The Recruit per una seconda stagione. Non vedo l’ora di vedere cosa Alexi Hawley abbia in serbo per tutti noi.

Hawley tornerà come showrunner. Doug Liman, Gene Klein, David Bartis, Adam Ciralsky e Charlie Ebersol torneranno come produttori esecutivi.

La trama di The Recruit

Il protagonista della serie è Owen Hendricks (Noah Centineo), un giovane avvocato della CIA la cui prima settimana di lavoro è messa sottosopra quando scopre una lettera minacciosa dall’ex informatrice Max Meladze (Laura Haddock), che vuole denunciare l’agenzia a meno che non la scagionino da un orribile crimine. Owen presto resta coinvolto nel mondo pericoloso e spesso assurdo dei giochi di potere e dei suoi malvagi partecipanti mentre attraversa il mondo nella speranza di completare la sua missione e lasciare un segno nella CIA.

Il cast

Nel cast troviamo anche Aarti Mann, Colton Dunn, Fivel Stewart, Daniel Quincy Annoh, Kristian Bruun, Vondie Curtis Hall, Byron Mann, Angel Parker e Kaylah Zander.

LEGGI ANCHE

For All Mankind rinnovata per la quinta stagione, annunciato lo spin-off Star City 17 Aprile 2024 - 21:00

For All Mankind è stata rinnovata per la quinta stagione ed è stata anche annunciata una serie spin-off.

Acapulco: la terza stagione dal 1° maggio su Apple TV+, il trailer 17 Aprile 2024 - 20:15

Acapulco, svelato il trailer della terza stagione della serie comedy in arrivo il 1° maggio su Apple TV+.

Oldboy diventerà una serie, Park Chan-wook tra i produttori 17 Aprile 2024 - 19:47

Park Chan-wook collaborerà con Lionsgate TV per sviluppare una serie TV in inglese di "Oldboy".

Un uomo vero dal 2 maggio su Netflix: Jeff Daniels protagonista della serie di David E. Kelley 17 Aprile 2024 - 17:00

Jeff Daniels su Netflix con Un uomo vero, nuova serie prodotta da David E. Kelley e Regina King basata sul romanzo di Tom Wolfe.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI