SerieTV News

The Recruit: Netflix rinnova la serie con Noah Centineo per la stagione 2

Pubblicato il 26 gennaio 2023 di Marco Triolo

The Recruit, la serie Netflix interpretata da Noah Centineo, tornerà per una seconda stagione. Il rinnovo è stato ufficializzato, e dunque la serie riprenderà le fila dal cliffhanger della stagione 1, che ha visto Owen (Centineo) e Max (Laura Haddock) catturati e in pericolo di vita. Alexi Hawley, creatore e showrunner, ha dichiarato:

Sono felice di tuffarmi ancora una volta nel mondo divertente, buffo e ricco d’azione di The Recruit. Vedere quando il pubblico si sia appassionato alla reinterpretazione avventurosa del mondo delle spie fatta dalla serie, e al personaggio di Owen interpretato da Noah, è stato incredibilmente soddisfacente, e non vedo l’ora di alzare tutto a “11” nella stagione 2.

La prima stagione ha esordito il 16 dicembre 2022 e ha passato cinque settimane nella Top 10 delle serie Netflix in lingua inglese, raggiungendo la Top 10 in 88 paesi. Centineo tornerà come interprete e produttore esecutivo. A Tudum.com ha detto:

So di parlare per il nostro intero cast e la squadra produttiva di eOne e Netflix quando dico che siamo felici di ritornare a The Recruit per una seconda stagione. Non vedo l’ora di vedere cosa Alexi Hawley abbia in serbo per tutti noi.

Hawley tornerà come showrunner. Doug Liman, Gene Klein, David Bartis, Adam Ciralsky e Charlie Ebersol torneranno come produttori esecutivi.

La trama di The Recruit

Il protagonista della serie è Owen Hendricks (Noah Centineo), un giovane avvocato della CIA la cui prima settimana di lavoro è messa sottosopra quando scopre una lettera minacciosa dall’ex informatrice Max Meladze (Laura Haddock), che vuole denunciare l’agenzia a meno che non la scagionino da un orribile crimine. Owen presto resta coinvolto nel mondo pericoloso e spesso assurdo dei giochi di potere e dei suoi malvagi partecipanti mentre attraversa il mondo nella speranza di completare la sua missione e lasciare un segno nella CIA.

Il cast

Nel cast troviamo anche Aarti Mann, Colton Dunn, Fivel Stewart, Daniel Quincy Annoh, Kristian Bruun, Vondie Curtis Hall, Byron Mann, Angel Parker e Kaylah Zander.