The Power da marzo su Prime Video: ecco le prime immagini

The Power da marzo su Prime Video: ecco le prime immagini

Di Lorenzo Pedrazzi

Amazon ha svelato le prime immagini di The Power, serie basata sull’omonimo libro di Naomi Alderman, noto in Italia come Ragazze elettriche. L’uscita è attesa per il prossimo marzo su Prime Video.

L’ottimo romanzo della scrittrice inglese immagina un mondo dove i rapporti di forza tra maschile e femminile sono improvvisamente ribaltati, poiché bambine e adolescenti sviluppano un organo che permette loro di emettere potenti scariche elettriche. Esattamente come hanno sempre fatto gli uomini, molte donne cominciano ad abusare del loro potere.

Il mondo di The Power corrisponde al nostro tranne che per un piccolo scherzo della natura. Improvvisamente, e senza preavviso, le adolescenti sviluppano il potere di folgorare gli altri a piacere. The Power segue un cast di incredibili personaggi da Londra a Seattle, dalla Nigeria alla all’Europa dell’Est, mentre il Potere evolve da un lieve formicolio alle clavicole delle adolescenti sino ad un rovesciamento totale nell’equilibrio del potere nel mondo.

La showrunner è Raelle Tucker (True Blood), mentre la produzione è curata da Sister (Chernobyl). Potrete vedere le immagini qui di seguito.

Le prime foto di The Power

La sinossi del romanzo

Ragazze elettriche è edito in Italia da Nottetempo. Eccone la sinossi:

Naomi Alderman immagina un mondo dominato dalle donne, in cui gli uomini sono ridotti in semischiavitù. Le ragazze adolescenti hanno infatti sviluppato una sorta di energia elettrica capace di fulminare chiunque cerchi di molestarle. Quattro personaggi ci guidano tra i diversi scenari sociali, politici, mediatici e confessionali che il rivoluzionario ribaltamento delle gerarchie e dei rapporti di genere ha innescato, raccontandoci come la diffusione della scintilla del potere femminile sia rapidamente degenerata nella depravazione. Le donne ora distruggono, violentano, seviziano e uccidono proprio come prima di loro avevano fatto gli uomini. Questa è l’atroce verità. L’universo distopico di Alderman, infatti, cresce e si sviluppa attorno ad una questione attualissima e disturbante: perché le persone, al di là del sesso e della razza, abusano del potere?

Il cast

Toni Collette interpreta la sindaca Margot Cleary-Lopez, John Leguizamo indossa i panni di Rob Lopez, Auli’i Cravalho è Jos Cleary-Lopez, Toheeb Jimoh è Tunde Ojo, Josh Charles interpreta Daniel Dandon, Eddie Marsan è Bernie Monke, Ria Zmitrowicz è Roxy Monke, Zka Cvka Cvana invece veste il ruolo di Tatiana Moskalev, mentre Allie Montgomery è interpretata da Halle Bush.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE

Secret Invasion, domani il nuovo trailer 1 Aprile 2023 - 13:00

Uno spot andato in onda su ESPN svela che il nuovo trailer di Secret Invasion debutterà domani negli Stati Uniti.

Cat’s Eyes: Poster e prime informazioni sulla serie live action francese 31 Marzo 2023 - 19:50

TF1 ha ufficializzato oggi l'adattamento live-action di Cat's Eye (Occhi di Gatto) basato sull'omonimo manga di Tsukasa Hôjô.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2023 31 Marzo 2023 - 18:43

Da Citadel alla quinta stagione di La fantastica signora Maisel alla limited-series Inseparabili, alla commedia Grosso guaio all'Esquilino: La leggenda del Kung Fu, tutte le novtà di aprile 2023 su Prime Video.

Alla ricerca di me: la serie con Michelle Yeoh e Ke Huy Quan dal 24 maggio su Disney+ 31 Marzo 2023 - 18:30

La serie Alla ricerca di me - American Born Cinese debutterà il 24 maggio su Disney+.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI