La nona e ultima stagione di The Flash includerà alcune facce ben note ai fan: David Ramsey, Keiynan Lonsdale e Sendhil Ramamurthy riprenderanno infatti i loro ruoli di John Diggle/Spartan, Wally West/Kid Flash e Ramsey Rosso/Bloodwork, rispettivamente. I tre appariranno nel nono episodio della stagione, che sarà più corta delle precedenti e composta da tredici episodi.
Il produttore esecutivo Eric Wallace ha dichiarato:
In quanto personaggio storico dell’Arrowverse, tra quelli che hanno contribuito a farlo partire, John Diggle ha un posto speciale nei nostri cuori e in quelli dei fan. In più, la presenza autorevole e l’impegno all’eccellenza che l’attore e regista David Ramsey porta sullo schermo ogni volta sono una grande fonte d’ispirazione. Perciò, ovviamente, era scontato che Diggle si riunisse con il Team Flash nella nostra stagione finale! Preparatevi a una reunion molto emozionante: John Diggle alias Spartan aiuterà il Team Flash a proteggere Central City un’ultima volta.
Wallace ha proseguito:
Siamo così felici di riunirci con il talento incredibile di Keiynan Lonsdale nella stagione finale di The Flash. Kid Flash non è solo un altro velocista – è un membro molto amato della famiglia del Team Flash. Appena abbiamo saputo che sarebbe tornato, ci siamo impegnati a creare una storia speciale e toccante per il suo ritorno. Il risultato è una performance brillante di Keiynan, che mette in mostra un lato di Wally West che non avete mai visto prima.
Infine, a proposito di Sendhil Ramamurthy, Wallace ha dichiarato:
Sin da quando Sendhil ci ha regalato una performance tanto brillante, inquietante e indimenticabile nei panni del tormentato Ramsey Rosso nella stagione 6, abbiamo cercato di trovare un modo per farlo tornare. Sapevamo anche che volevamo che Ramsey avesse un ruolo nella corsa finale di Flash. Fortunatamente, tutto ha funzionato per il meglio e ora il ritorno del malvagio Bloodwork metterà in modo una delle avventure di Flash più folli ed emozionanti finora.
La nona e ultima stagione debutterà con il primo episodio l’8 febbraio su The CW.
Fonte: Deadline