Tenebre e Ossa: il video recap ufficiale della prima stagione, in attesa della seconda

Tenebre e Ossa: il video recap ufficiale della prima stagione, in attesa della seconda

Di Marco Lucio Papaleo

La seconda stagione di Tenebre e Ossa arriverà su Netflix il 16 marzo: nel frattempo, possiamo rinfrescarci la memoria con il video recap ufficiale, che in pochi minuti ci dà una panoramica della prima serie.
Ricordiamo che la nuova stagione non adatterà un solo libro della saga letteraria scritta da Leigh Bardugo: i nuovi episodi copriranno Assedio e Tempesta, il secondo romanzo, ma anche Rovina e Ascesa, il capitolo finale della trilogia. Inoltre saranno presenti degli elementi di Sei di corvi, come dimostra la presenza di Wylan Hendriks, interpretato da Jack Wolfe.

La sinossi ufficiale

Tratta dai bestseller del GrishaVerse scritti da Leigh Bardugo, Tenebre e ossa è ambientata in un mondo sconvolto dalla guerra in cui la soldatessa e orfana Alina Starkov scopre un potere straordinario che potrebbe salvare il suo paese. Minacciata dalla mostruosa Faglia d’Ombra, Alina è costretta ad abbandonare il suo mondo per entrare in un esercito di magici soldati scelti noti come Grisha. Mentre impara con fatica a usare i suoi poteri, Alina capisce che anche gli amici possono trasformarsi in nemici e che nulla è quello che sembra in questo mondo di sfarzo. Per sconfiggere le forze pericolose che incombono, tra cui una carismatica banda di criminali, non basterà solo la magia.

Il cast

Nel cast di Tenebre e ossa figurano Jessie Mei Li (Alina Starkov), Archie Renaux (Malyen Oretsev), Freddy Carter (Kaz Brekker), Amita Suman (Inej), Kit Young (Jesper Fahey) e Ben Barnes (Generale Kirigan). A loro si aggiungono:

  • LEWIS TAN (Mortal Kombat) sarà Tolya Yul-Bataar.
  • ANNA LEONG BROPHY (Berlin Station) sarà Tamar Kir-Bataar.
  • PATRICK GIBSON (The OA) sarà Nikolai Lantsov.
  • JACK WOLFE (The Witcher) will play Wylan Hendriks.

 

LEGGI ANCHE

Welcome to Derry: Bill Skarsgård non tornerà nella serie prequel di IT 1 Aprile 2023 - 15:00

Chi interpreterà il temibile Pennywise nella serie prequel Welcome to Derry? Non Bill Skarsgård, a quanto pare...

Vinland Saga: Due trailer del secondo cour della stagione due 1 Aprile 2023 - 14:53

Il secondo cour (quarto dell'anno) della seconda stagione di Vinland Saga, basato sul manga di Makoto Yukimura, inizierà il 4 aprile su Crunchyroll.

Secret Invasion, domani il nuovo trailer 1 Aprile 2023 - 13:00

Uno spot andato in onda su ESPN svela che il nuovo trailer di Secret Invasion debutterà domani negli Stati Uniti.

Cat’s Eyes: Poster e prime informazioni sulla serie live action francese 31 Marzo 2023 - 19:50

TF1 ha ufficializzato oggi l'adattamento live-action di Cat's Eye (Occhi di Gatto) basato sull'omonimo manga di Tsukasa Hôjô.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI