GUARDA ANCHE: La prima clip di Super Mario Bros
Illumination ha pubblicato uno spot di Super Mario Bros che include qualche momento inedito rispetto ai video precedenti, ovvero il teaser e il trailer.
Mario (Chris Pratt) e Donkey Kong (Seth Rogen) si stanno scontrando nell’arena, e il nostro eroe riesce ad attivare uno dei classici cubi col punto interrogativo: ciò che ne ottiene è il costume da gatto, introdotto per la prima volta nel gioco Super Mario 3D World. Nonostante sguaini gli artigli, Kong non è per niente impressionato: «Ora muori» dice a Mario dopo una sonora risata.
L’uscita è attesa per il 6 aprile nelle sale italiane. Potrete vedere lo spot qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
Chris Pratt presta la voce a Mario, Anya Taylor-Joy è la Principessa Peach, Charlie Day è Luigi e Jack Black dà la voce a Bowser; Keegan-Michael Key interpreta Toad, Seth Rogen e Fred Armisen sono rispettivamente Donkey e Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike.
Alla regia troviamo Aaron Horvath e Michael Jelenic, che hanno già collaborato alla serie animata Teen Titans Go! e al film Teen Titans Go! To the Movies. La sceneggiatura è invece opera di Matthew Fogel (The Lego Movie 2: Una nuova avventura, Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo).
Co-finanziato da Universal e Nintendo, Super Mario Bros è prodotto da Chris Meledandri di Illumination e da Shigeru Miyamoto, creatore del gioco originale.
Fonte: ComingSoon.net