Sam Raimi e Paul Feig uniranno le forze per produrre un adattamento di Suburban Hell, romanzo di Maureen Kilmer che mescola commedia e orrore. Joanna Calo (The Bear) scriverà la sceneggiatura. Paul Feig e Laura Fischer produrranno per Feigco Entertainment, Sam Raimi e Rob Tapert per Ghost House. Il film sarà prodotto da Legendary Entertainment.
Il romanzo di Maureen Kilmer, uscito nel 2022, è incentrato su un gruppo molto unito di mamme dei sobborghi, la cui amicizia viene messa a dura prova quando una di loro viene posseduta da uno spirito maligno.
Joanna Calo ha anche scritto episodi di BoJack Horseman, Il club delle babysitter e Hacks. Di recente è stata co-showrunner, sceneggiatrice, produttrice e regista di The Bear, la serie FX (da noi Disney+) che ha da poco fruttato un Golden Globe al protagonista Jeremy Allen White. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che debutterà in estate. Calo è dunque una delle autrici più ricercate del momento, e Suburban Hell, con questo pedigree, si preannuncia come un film imperdibile per gli appassionati del genere.
Per ora non si hanno altre notizie, vi terremo aggiornati.
Fonte: Deadline