Prime Video ha diffuso il trailer di Somebody I Used to Know, il secondo film da regista di Dave Franco. Ancora una volta, come nel caso di The Rental, il film è interpretato da Alison Brie. Stavolta, però, l’attrice ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Franco, suo marito nella vita. Il risultato è un film molto diverso da The Rental, una commedia romantica che debutterà sulla piattaforma il 10 febbraio.
La trama: la produttrice televisiva Ally si ritrova ad affrontare una battuta d’arresto lavorativa che la spinge a tornare nella sua cittadina natale. Lì ritrova il suo ex Sean (Jay Ellis) e inizia a mettere in discussione tutte le sue scelte di vita. Le cose diventano ancora più confuse quando Ally scopre che Sean sta per sposarsi con Cassidy (Kiersey Clemons), la cui sicurezza di sé e creatività ricordano ad Ally com’era lei stessa da giovane.
Il cast di Somebody I Used to Know include anche Haley Joel Osment (The Sixth Sense), Danny Pudi (Community), Julie Hagerty (Storia di un matrimonio) e Amy Sedaris (The Mandalorian). Per Brie e Pudi si tratta di una sorta di reunion, in quanto entrambi sono star della serie Community. I due torneranno a collaborare nel film tratto dalla serie, che arriverà su Peacock.