Shrek: Eddie Murphy è pronto a tornare al ruolo di Ciuchino

Shrek: Eddie Murphy è pronto a tornare al ruolo di Ciuchino

Di Marco Triolo

Eddie Murphy non le manda a dire e, durante un’intervista video pubblicata da Etalk, ha confessato di essere pronto a tornare al ruolo di Ciuchino, che si tratti di un quinto Shrek o di uno spin-off sul personaggio. Murphy, che ora possiamo vedere su Netflix nella commedia You People, ha anche paragonato il suo personaggio al Gatto con gli Stivali, protagonista di due film (uno dei quali al cinema proprio adesso), che, secondo l’attore, non è divertente quanto Ciuchino.

Ecco che cosa ha detto Eddie Murphy:

Sarei assolutamente disponibile se mai volessero fare un altro Shrek, lo farei in due secondi. Amo Ciuchino. Hanno fatto i film del Gatto con gli Stivali. E ho pensato: “Avrebbero dovuto fare un film di Ciuchino. Ciuchino è più divertente del Gatto con gli Stivali. Amo il Gatto con gli Stivali, ma non è divertente come Ciuchino.

Murphy ha ribadito che farebbe sia un film su Ciuchino che un quinto Shrek. Quando il reporter gli suggerisce di fare pressione perché venga realizzato un film su Ciuchino, l’attore risponde:

Tocca a DreamWorks Animation. Devono volerlo fare. DreamWorks, se volete farlo, chiamatemi. Sono pronto, sono qui e sono pronto a fare Ciuchino.

Tempo fa, durante il Red Sea Film Festival, Antonio Banderas, voce del Gatto con gli Stivali, aveva suggerito che un quinto Shrek fosse all’orizzonte:

La prima volta che ho fatto il Gatto con gli Stivali, stavo lavorando a Broadway, così registrai i miei dialoghi lì. Ho fatto cinque film ormai. Probabilmente ce ne sarà un altro, e Shrek probabilmente tornerà.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI