Phoebe Waller-Bridge produrrà la serie Sign Here per Prime Video

Phoebe Waller-Bridge produrrà la serie Sign Here per Prime Video

Di Lorenzo Pedrazzi

Presto la rivedremo in Indiana Jones e la ruota del tempo, ma gli esordi di Phoebe Waller-Bridge sono legati al piccolo schermo, anche come autrice e produttrice: dopo aver creato e interpretato la deliziosa sit-com Crashing, la sua consacrazione è arrivata con Fleabag, celebrata come una delle serie più importanti degli ultimi anni. Killing Eve, di cui ha scritto quattro episodi (tra cui il primo), non ha fatto altro che aumentare la sua fama.

Ebbene, ora Variety riporta che Phoebe Waller-Bridge continuerà a lavorare in televisione: sarà infatti la produttrice esecutiva di Sign Here, serie basata sull’omonimo romanzo di Claudia Lux, prodotta da Amazon Studios per Prime Video. La stessa Lux sarà coinvolta in veste di co-sceneggiatrice.

Anche Jenny Robbins sarà produttrice esecutiva con Waller-Bridge, tramite la loro Wells Street Films. Il progetto rientra nell’accordo tra l’autrice e Amazon, che peraltro è stato appena rinnovato.

La sinossi del romanzo

Il romanzo, edito da Penguin Random House, ha come protagonista un uomo che lavora all’inferno… letteralmente.

Peyote Trip ha un buon lavoro nel dipartimento degli accordi al quinto piano dell’Inferno. Certo, non c’è nemmeno una penna che funziona, la macchina del caffè è rotta da un secolo, e l’unica bevanda disponibile è lo Jägermeister, ma Pey ha un piano — e tutto ciò di cui ha bisogno è che un membro della famiglia Harrison venda la sua anima.

Quando gli Harrison si ritirano nella casa al lago per l’estate, con al seguito Ruth, precoce amica della loro figlia Mickey, l’opportunità che Pey aspettava da un millennio potrebbe finalmente essere a portata di mano. E con l’aiuto della sua carismatica collega Calamity, mette in moto un piano.

Ma le cose non sono sempre come sembrano, sulla Terra o all’Inferno. Mentre vecchi segreti e nuovi pericoli emergono sotto la scintillante superficie degli Harrison, rivelando l’oscurità che si cela dietro di essa, tutti devono affrontare le conseguenze delle loro scelte.

Insomma, c’è del buon materiale per una commedia satirica e fantasy. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Star Trek: Patrick Stewart racconta della volta in cui lasciò infuriato il set di The Next Generation 3 Ottobre 2023 - 20:30

Il cast di Star Trek: The Next Generation è molto affiatato, ma non è sempre stato così. Lo racconta Patrick Stewart nella sua autobiografia

Tutta la luce che non vediamo, il trailer della miniserie Netflix 3 Ottobre 2023 - 19:00

Ecco il trailer ufficiale de Tutta la luce che non vediamo, miniserie di Shawn Levy e Steven Knight che uscirà il 2 novembre su Netflix.

Only Murders in the Building: annunciata la stagione 4 3 Ottobre 2023 - 17:41

Only Murders in the Building tornerà su Hulu (e in Italia su Disney+) con la quarta stagione, è ufficiale!

The Sandman: nella stagione 2 appariranno nuove divinità 3 Ottobre 2023 - 17:30

Le riprese della seconda stagione di The Sandman sono ferme per via dello sciopero, ma qualche nuovo dettaglio trapela...

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI