Phineas e Ferb: in arrivo il revival della serie animata

Phineas e Ferb: in arrivo il revival della serie animata

Di Filippo Magnifico

Phineas e Ferb la serie d’animazione statunitense creata da Dan Povenmire e Jeff Marsh e prodotta da Disney Channel, tornerà con un revival, come rivelato dallo stesso Povenmire.

Tornano Phineas e Ferb!

Nello specifico, saranno realizzati quaranta nuovi episodi in collaborazione con Disney Branded Television, che saranno suddivisi in due stagioni. Come dichiarato da Ayo Davis, presidente di Disney Branded Television:

Dan è conosciuto per la sua capacità di creare storie universalmente amate e personaggi divertenti e ricchi di cuore. Non potremmo essere più felici nel continuare la nostra collaborazione con lui e riportare in modo grandioso sugli schermi l’iconico Phineas e Ferb.

Dan Povenmire ha aggiunto:

Vedere il modo in cui un’intera generazione di ragazzini e genitori hanno accolto i personaggi e l’umorismo di Phineas e Ferb è una delle più grandi soddisfazioni della mia carriera. Non vedo l’ora di immergermi di nuovo nello show per loro e per un’intera nuova generazione.

L’accordo stretto da Povenmire prevede anche la realizzazione di una seconda stagione di Hamster & Gretel. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati.

Fonte: Variety

LEGGI ANCHE

Morte e Altri Dettagli dal 5 Marzo su Disney+, il trailer della serie 26 Febbraio 2024 - 19:47

Ecco trailer di Morte e Altri Dettagli, la nuova serie con Mandy Patinkin e Violett Beane. Al centro della storia un misterioso omicidio.

Shōgun: Un video dedicato al dietro le quinte della serie in arrivo su Disney+ 26 Febbraio 2024 - 18:00

Nuovo dietro le quinte di cinque minuti, sottotitolato in italiano, dedicato a Shōgun la nuova serie FX ambientata alla fine del XVI secolo in Giappone.

Expats: la recensione della nuova struggente miniserie targata Nicole Kidman 25 Febbraio 2024 - 16:30

Nicole Kidman nel duplice ruolo di attrice e produttrice porta su Prime Video una storia estremamente toccante e con molteplici spunti di riflessione: Expats.

Breaking Bad, ecco la reunion ai SAG Awards 25 Febbraio 2024 - 12:00

Il cast di Breaking Bad ha presentato la categoria del Miglior Ensemble in una Serie Drammatica ai SAG Awards: ecco il video.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI