Wyatt Russell e Kerry Condon saranno i protagonisti di Night Swim, horror co-prodotto dalla Atomic Monster di James Wan e dalla Blumhouse di Jason Blum. Il film sarà distribuito da Universal Pictures e dovrebbe uscire in USA tra un anno, il 19 gennaio 2024.
Night Swim sarà scritto e diretto da Bryce McGuire e basato su un suo stesso corto (diretto insieme a Rod Blackhurst). Il corto è incentrato su una donna che nuota in una piscina di notte, ignara che qualcosa la osserva. La trama del film dovrebbe essere incentrata su una fonte di terrore nascosta nella “iconica” piscina di una abitazione. Per ora non si sa altro.
James Wan e Jason Blum produrranno, mentre Michael Clear e Judson Scott di Atomic Monster e Ryan Turek di Blumhouse saranno i produttori esecutivi.
Wyatt Russell è apparso nel ruolo di John Walker in The Falcon and the Winter Soldier, e riprenderà prossimamente il ruolo nel film Marvel Thunderbolts. Kerry Condon ha interpretato Stacey Ehrmantraut in Better Call Saul; presto la rivedremo accanto a Colin Farrell e Brendan Gleeson ne Gli spiriti dell’isola di Martin McDonagh, in arrivo il 2 febbraio.
Atomic Monster e Blumhouse hanno già prodotto insieme M3GAN, da poco uscito nelle sale italiane. Le due compagnie dovrebbero fondersi in un unico studio, ma per ora non ci sono dettagli.
Fonte: Deadline