Cinema Poster & Immagini netflix
Usa Today ha pubblicato diverse nuove immagini dei film in uscita quest’anno, tra questi troviamo tre lungometraggi animati in arrivo su Netflix.
In arrivo a marzo, il film basato sul romanzo di Kate DiCamillo (The Magician’s Elephant) racconta la storia di Peter (Noah Jupe), che incontra un chiromante e scopre che una misteriosa elefantessa è la chiave per ritrovare la sorella perduta da tempo.
Animata da Animal Logic, segna il debutto alla regia della veterana degli effetti visivi della Dreamworks Wendy Rogers (Shrek, Spirit: Stallion of the Cimarron).
Inizialmente sviluppata da Oriental Dreamworks, prima che la compagnia diventasse la cinese Pearl Studio, è una commedia d’azione per famiglie prodotta da Peilin Chou (Over the Moon). Diretto da Anthony Stacchie e realizzato da Reel FX, nel ruolo di produttore esecutivo troviamo Stephen Chow (Kung Fu Hustle, Shaolin Soccer).
Nel cast vocale: Jimmy O. Yang, Bowen Yang e Stephanie Hsu.
Dopo il furto del suo bastone da parte del Re Drago, il Re Scimmia parte in missione per riprenderselo. Ma il suo più grande nemico si rivela essere il suo stesso orgoglio.
Inizialmente in sviluppo presso i Blue Sky Studios, poi chiusi dopo l’acquisto da parte della Disney, è l’adattamento della graphic novel di ND Stevenson.
Un’avventura animata tecno-medievale che narra la storia di un cavaliere (Riz Ahmed) incolpato di un crimine che non ha commesso. L’unica persona che può aiutarlo è Nimona (Chloë Grace Moretz), un adolescente mutaforma.
La pellicola diretta da Nick Bruno e Troy Quane, ed è prodotta da DNEG la nuova divisione d’animazione di Annapurna.
Fonte USA Today