Prima di diventare Walter White, Bryan Cranston era noto principalmente per il ruolo di Hal nella sit-com Malcolm, una serie molto popolare nei primi 2000. Di recente, parlando con E! News, Cranston ha rivelato che in futuro il cast della serie potrebbe riunirsi in un film. Ecco che cosa ha detto l’attore:
Si è parlato della possibilità di realizzare un film reunion di Malcolm. La famiglia della serie era grandiosa, e io certamente sarei disponibile a farlo se a qualcuno venisse in mente una bella idea – tipo “Sarebbe fantastico scoprire cosa sia successo a questa famiglia vent’anni dopo”. Non riesco a credere che sia passato così tanto, ma sarebbe divertente farlo.
La serie, creata da Linwood Boomer, è proseguita per sette stagioni, dal 2000 al 2006. Il cast includeva Jane Kaczmarek nei panni della madre Lois, Cranston nel ruolo di suo marito Hal e Christopher Masterson, Justin Berfield, Erik Per Sullivan, James e Lukas Rodriguez e, ovviamente, Frankie Muniz nei panni dei loro cinque figli. Muniz recentemente è diventato un pilota NASCAR e anche lui, in passato, aveva parlato di un possibile reboot, discutendo con Bryan Cranston di alcune idee per lo script.
Fonte: Deadline