Da tempo si parla di un biopic su Madonna diretto dalla stessa cantante. Ebbene, il film non si farà, almeno non per il momento. Come riportato in esclusiva da Variety, il progetto non è più in fase di sviluppo per Universal Pictures e sembra che tutto sia legato al tour mondiale recentemente annunciato dall’artista. Un vero e proprio evento che ripercorrerà l’intera carriera di Madonna e che ha già segnato il tutto esaurito in molte città, tra cui New York, Londra e Parigi.
Sembra che al momento la cantante sia concentrata solo ed esclusivamente sul tour, l’idea di realizzare un film c’è sempre ma non è una priorità.
Dal suo annuncio, il film è passato attraverso diverse fasi. La pop star ha anche scritto la prima stesura della sceneggiatura insieme a Diablo Cody, poi uscita dal progetto. Al suo posto è subentrata Erin Cressida Wilson (Secretary).
Le ultime news davano Julia Garner (Ozark, Inventing Anna) come protagonista, ma tra i nomi presi in considerazione c’era anche Florence Pugh (Black Widow).