Il biopic su Madonna (diretto da Madonna) non si farà

Il biopic su Madonna (diretto da Madonna) non si farà

Di Filippo Magnifico

Da tempo si parla di un biopic su Madonna diretto dalla stessa cantante. Ebbene, il film non si farà, almeno non per il momento. Come riportato in esclusiva da Variety, il progetto non è più in fase di sviluppo per Universal Pictures e sembra che tutto sia legato al tour mondiale recentemente annunciato dall’artista. Un vero e proprio evento che ripercorrerà l’intera carriera di Madonna e che ha già segnato il tutto esaurito in molte città, tra cui New York, Londra e Parigi.
Sembra che al momento la cantante sia concentrata solo ed esclusivamente sul tour, l’idea di realizzare un film c’è sempre ma non è una priorità.

Julia Garner protagonista

Dal suo annuncio, il film è passato attraverso diverse fasi. La pop star ha anche scritto la prima stesura della sceneggiatura insieme a Diablo Cody, poi uscita dal progetto. Al suo posto è subentrata Erin Cressida Wilson (Secretary).
Le ultime news davano Julia Garner (Ozark, Inventing Anna) come protagonista, ma tra i nomi presi in considerazione c’era anche Florence Pugh (Black Widow).

LEGGI ANCHE

Ballerina Overdrive: Lena Headey guida il cast dell’action prodotto da David Leitch 8 Febbraio 2023 - 21:30

Una troupe di ballerine si ritrova a lottare per la propria vita nell'action interpretato anche da Isabela Merced e Lana Condor

Flash: Sasha Calle e Michael Keaton tagliati dal finale del film? 8 Febbraio 2023 - 21:00

A quanto pare, anche Sasha Calle e Michael Keaton sarebbero dovuti apparire in brevi teaser alla fine di Flash

MTV Movie & TV Awards 2023: il 7 maggio su Sky e NOW 8 Febbraio 2023 - 20:30

Tornano gli MTV Movie & TV Awards: su MTV Music in contemporanea con gli USA, il 7 maggio, e poi su Sky e Now dal 4 giugno.

Magic Mike – The Last Dance: legacy trailer per il capitolo finale della saga 8 Febbraio 2023 - 20:15

Warner Bros. ha rilasciato un legacy trailer per celebrare l'imminente uscita nelle sale di Magic Mike – The Last Dance, terzo capitolo della saga.

Il Ghost Rider con Nicolas Cage, sedici anni dopo (FantaDoc) 8 Febbraio 2023 - 11:28

Cosa è andato storto (tanto), cosa resta da salvare (poco) e che effetto fa rivedere il primo Ghost Rider con Nicolas Cage sedici anni dopo.

The Last of Us, quarto episodio: chi sono quei due personaggi? 6 Febbraio 2023 - 17:12

Non li ricordate perché non li avete mai visti prima. Eppure...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI