Cinema Trailer & Video

M3GAN: una nuova clip dell’horror futuristico, dal 4 gennaio al cinema

Pubblicato il 01 gennaio 2023 di Filippo Magnifico

È disponibile una nuova clip di M3GAN, l’horror futuristico prodotto da Jason Blum e James Wan e incentrato su una bambola super-tecnologica con istinti omicidi.
Nel video Possiamo vedere, appunto, M3GAN intenta a dare una lezione a un bullo…

LEGGI ANCHE:

Prima di M3GAN: 10 film in cui la tecnologia incontra l’orrore

Prima di M3GAN: le bambole assassine più iconiche del cinema horror

Il film, in arrivo nelle nostre sale il 4 gennaio, racconta la storia di una brillante esperta di robotica impiegata presso una compagnia di giocattoli, interpretata da Allison Williams, che utilizza un’intelligenza artificiale per sviluppare M3GAN, una bambola iper-realistica, programmata per essere il migliore possibile compagno di giochi per un bambino e il migliore alleato per i suoi genitori. La donna ottiene inaspettatamente la custodia di una nipote rimasta orfana, e ne approfitta per sperimentare l’aiuto di M3GAN. Una decisione che avrà terribili conseguenze…

Nel cast del film, in arrivo nelle nostre sale a gennaio 2023, troviamo anche Ronny Chieng (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli), Brian Jordan Alvarez (Will & Grace), Jen Van Epps (Cowboy Bebop), Lori Dungey (Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello, edizione estesa) e Stephane Garneau-Monten (Straight Forward).

M3GAN è diretto da Gerard Johnstone (Housebound). Akela Cooper (Malignant, The Nun 2) si è occupata della sceneggiatura, basata su una storia di Akela Cooper e James Wan.