È morta il 12 gennaio Lisa Marie Presley, cantautrice statunitense, figlia del cantante Elvis Presley e dell’attrice Priscilla Presley. Molte le star che hanno espresso il loro cordoglio, tra queste troviamo Baz Luhrmann e Austin Butler, rispettivamente regista e protagonista di Elvis, il film biografico sul mitico Re del Rock.
In un comunicato ufficiale, Butler ha detto:
Il mio cuore è devastato per Riley, Finley, Harper e Priscilla, a causa della tragica e del tutto inaspettata scomparsa di Lisa Marie. Sarò per sempre grato per il tempo che ho potuto trascorrere al suo fianco, illuminato dalla sua luce, e ricorderò per sempre i momenti di pace che abbiamo trascorso insieme. Il suo calore, il suo amore e la sua autenticità saranno ricordati per sempre.
Baz Luhrmann ha invece diffuso il suo messaggio sui social:
Nel corso dell’ultimo anni, tutta la famiglia di Elvis e io abbiamo avuto il privilegio di ricevere il gentile abbraccio di Lisa Marie. La sua improvvisa e sconvolgente scomparsa ha distrutto le persone di tutto il mondo. Sono sicuro che i suoi fan si uniranno a me nel condividere preghiere di amore e supporto verso sua madre Priscilla, le sue splendide figlie Riley, Finley e Harper. Lisa Marie, ci mancherà il tuo calore, il tuo sorriso e il tuo amore.