Frankie Muniz, star della serie Malcolm (Malcolm in the Middle), ha una grande passione per le quattro ruote. La sua carriera automobilistica procede a gonfie vele, lo dimostra il fatto che sia recentemente diventato un pilota NASCAR a tempo pieno. Muniz correrà per la scuderia Rette Jones Racing e sarà impegnato con 20 gare nel corso della stagione, con la prima prevista per il 18 febbraio al circuito di Daytona.
Ecco le sue dichiarazioni:
Fin dall’infanzia è stato il mio sogno intraprendere una carriera nel circuito NASCAR ed è stato molto importante per me unire le forze con un team che condivide i miei obiettivi a lungo termine, con una visione in grado di offrire una grande opportunità per crescere sia mentalmente che fisicamente come pilota a tempo pieno. Non vedo l’ora di mostrare le mie capacità sulla pista e quanto sia serio nel voler proseguire la mia carriera automobilistica. Voglio inoltre dimostrare a mio figlio e alla mia famiglia cosa vuol dire inseguire i proprio sogni e sapersi reinventare.
Recentemente Frankie Muniz ha lasciato intendere che Bryan Cranston sta lavorando a un reboot di Malcolm. QUI trovate maggiori informazioni.
Fonte: Deadline