SerieTV News Trailer & Video netflix
Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale de La ragazza di neve, serie tratta dall’omonimo romanzo di Javier Castillo, edito in Italia da Salani.
Nonostante il libro sia ambientato a New York, questo adattamento si svolge a Malaga, città natale di Castillo. Siamo nel 2010, e la piccola Amaya scompare misteriosamente tra la folla durante la sfilata dei Re Magi. A seguire il caso c’è anche un’apprendista giornalista, Miren (la Milena Smit di Madres paralelas), che indaga parallelamente all’ispettore Millán.
L’uscita è attesa per il 27 gennaio sulla piattaforma on-line. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Malaga, 2010, sfilata dei Re Magi. Il momento più magico dell’anno si trasforma in un incubo per la famiglia Martín quando la figlia Amaya scompare tra la folla. L’apprendista giornalista Miren avvia un’indagine parallela a quella dell’ispettore Millán, risvegliando aspetti del proprio passato che avrebbe voluto dimenticare. Ma può contare sull’aiuto del collega Eduardo e non si fermerà finché non avrà trovato la bambina. Dov’è Amaya Martín?
Nel cast figurano Milena Smit (Miren Rojo), José Coronado (Eduardo), Aixa Villagrán (Belén Millán), Tristán Ulloa (David Luque), Loreto Mauleón (Ana Nuñez) e Raúl Prieto (Álvaro).
La serie è stata creata da Jesús Mesas e Javier Andrés Roig. Alla regia troviamo invece David Ulloa e Laura Alvea.
Fonte: Netflix