Cinema Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania in versione IMAX
Dopo le copertine del suo nuovo numero, Empire svela anche una nuova foto ufficiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, cui ha dedicato un approfondimento in vista dell’uscita.
La foto ritrae Kang Il Conquistatore (Jonathan Majors) seduto sulla sua sedia temporale, dispositivo che gli permette di viaggiare nel tempo e nello spazio. È in parte composta dalla medesima pietra – estratta da un asteroide – con cui è stata costruita la Cittadella alla Fine del Tempo di Colui Che Rimane in Loki, ma anche alcuni elementi della sede della Time Variance Authority.
Kevin Feige spiega per quale motivo è stato scelto proprio Kang come antagonista principale della Multiverse Saga, ovvero l’arco narrativo che comprende le Fasi 4, 5 e 6 del Marvel Cinematic Universe.
È la scelta più ovvia se hai a che fare con il multiverso. Kang ci ha permesso di fare un nuovo tipo di Big Bad. È un tipo diverso di cattivo, in guerra con sé stesso [ovvero con le altre sue varianti degli altri universi, ndr] tanto quanto con i nostri eroi.
In effetti, lo stesso Colui Che Rimane aveva parlato di molteplici Kang in guerra fra loro per la conquista del multiverso. Questa versione è intrappolata nel Regno Quantico, dove incontra Scott Lang (Paul Rudd), Cassie Lang (Kathryn Newton), Hope Van Dyne (Evangeline Lilly), Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer). Prosegue Feige:
Kang è molto potente, ma quando lo incontriamo ha bisogno di riprendersi quel potere. Ha una nave e un dispositivo che gli permettono di andare ovunque – e ovunquando – se riesce ad attivarli. Se solo riuscisse ad avere a disposizione degli scienziati geniali con particelle Pym…
La prima esperienza di Jonathan Majors con Kang è stata attraverso la sopracitata variante “benevola”, Colui Che Rimane, dotata di un carattere giocoso e teatrale. Ogni versione, però, sarà diversa dall’altra.
Ho incontrato prima la squadra di Loki. Poi è arrivato Peyton [Reed, il regista] e abbiamo parlato del film. Mi ha dato alcuni punti di riferimento – Alessandro Magno, cose del genere. Kang aggiunge una diversità di tono, veri conflitti e vere frizioni. Scoprirete una nuova vibrazione nel MCU. C’è conflitto – non solo fisico, non solo eroe e cattivo, ma “il tuo modo di vivere” e “il mio modo di vivere”. Sono qui per questo. Siamo in guerra.
Di recente abbiamo scoperto che la durata complessiva del film potrebbe essere di 125 minuti: se venisse confermata, sarebbe il capitolo più lungo del franchise sull’Uomo Formica. L’uscita è attesa per il 15 febbraio.
Intanto, potrete vedere la foto qui di seguito.
EXCLUSIVE 🚨
Kang brings “a new kind of Big Bad” to the MCU in #AntManAndTheWaspQuantumania, Kevin Feige tells Empire.
READ MORE: https://t.co/XORcp9kwvd pic.twitter.com/u6ZTrHvMrv
— Empire Magazine (@empiremagazine) January 14, 2023
LEGGI ANCHE:
– Il nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania in italiano
– Lo Special Look del film in italiano
– Il trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania
– Doc Manhattan analizza il trailer
– Primi dettagli sul film dai test screening
Nel cast torneranno Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne) e David Dastmalchian (Kurt). Emma Fuhrmann ha interpretato Cassie Lang in Avengers: Endgame, ma sarà sostituita da Kathryn Newton. Jonathan Majors presterà il volto a Kang il Conquistatore. Corey Stoll tornerà nel ruolo di Darren Cross, diventato M.O.D.O.K.. Ci saranno anche Bill Murray e William Jackson Harper.
Tip “T.I.” Harris (Dave) non tornerà in seguito alle accuse di molestie sessuali mosse contro di lui e sua moglie. Non sappiamo se rivedremo Judy Greer (Maggie), Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.
Peyton Reed è tornato alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli.
Il copione è stato affidato a Jeff Loveness, noto per Rick and Morty, Miracle Workers e Jimmy Kimmel Live!.
Fonte: ComicBookMovie