Charlotte Rampling nel trailer del dramma Juniper

Charlotte Rampling nel trailer del dramma Juniper

Di Marco Triolo

Charlotte Rampling è la protagonista di Juniper, un dramma diretto dall’esordiente Matthew J. Saville in cui interpreterà una ex corrispondente di guerra costretta a casa da una gamba rotta. Trascorrendo il tempo a casa di suo figlio, la donna conoscerà il nipote che non aveva mai incontrato, e tra i due nascerà un rapporto sempre più stretto. Ecco il trailer…

Juniper ha già fatto il giro di diversi festival, come Tallinn, Edimburgo, Monaco e Brisbane, e verrà proiettato al festival di Palm Springs questa settimana. La trama: Ruth (Rampling), ex corrispondente di guerra, ora in pensione, semi-alcolizzata e con una gamba rotta, viene invitata a trascorrere la convalescenza in Nuova Zelanda, a casa del figlio Robert (Marton Csokas), profondamente segnato dalle lunghe assenze della madre quando era ragazzo. Lì, Ruth dovrà anche tenere d’occhio Sam (George Ferrier), suo nipote, un ragazzo difficile e in lutto per la morte della madre, recentemente espulso da un collegio. Sam si dimostra sprezzante nei confronti di questa donna arrogante che non conosce.

Il film uscirà in USA il 24 febbraio. Ancora non sappiamo quando e come verrà distribuito in Italia. Juniper è prodotto da Desray Armstrong e Angela Littlejohn in associazione con la New Zealand Film Commission e Celsius Entertainment. Andrew Mackie, Richard Payton, Mark Chamberlain, Thierry Wase-Bailey e Henriette Wollmann sono i produttori esecutivi.

LEGGI ANCHE

Disney annuncia i sequel di Toy Story, Frozen e Zootropolis 9 Febbraio 2023 - 1:24

L'amministratore delegato della Disney, Bob Iger ha annunciato i sequel di Toy Story, Frozen e Zootropolis.

Ballerina Overdrive: Lena Headey guida il cast dell’action prodotto da David Leitch 8 Febbraio 2023 - 21:30

Una troupe di ballerine si ritrova a lottare per la propria vita nell'action interpretato anche da Isabela Merced e Lana Condor

Flash: Sasha Calle e Michael Keaton tagliati dal finale del film? 8 Febbraio 2023 - 21:00

A quanto pare, anche Sasha Calle e Michael Keaton sarebbero dovuti apparire in brevi teaser alla fine di Flash

MTV Movie & TV Awards 2023: il 7 maggio su Sky e NOW 8 Febbraio 2023 - 20:30

Tornano gli MTV Movie & TV Awards: su MTV Music in contemporanea con gli USA, il 7 maggio, e poi su Sky e Now dal 4 giugno.

Il Ghost Rider con Nicolas Cage, sedici anni dopo (FantaDoc) 8 Febbraio 2023 - 11:28

Cosa è andato storto (tanto), cosa resta da salvare (poco) e che effetto fa rivedere il primo Ghost Rider con Nicolas Cage sedici anni dopo.

The Last of Us, quarto episodio: chi sono quei due personaggi? 6 Febbraio 2023 - 17:12

Non li ricordate perché non li avete mai visti prima. Eppure...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI