Cinema Cinecomic

Jason Momoa ha incontrato Gunn e Safran: grandi notizie in arrivo, si tratta di Lobo?

Pubblicato il 20 gennaio 2023 di Filippo Magnifico

Il futuro del DC Universe è al momento avvolto da un alone di mistero. Come sappiamo, James Gunn e Peter Safran sono stati chiamati con un compito ben preciso: pianificare un universo coeso di pellicole in stile Marvel. Una cosa che per tutto questo tempo Warner Bros. Discovery ha sempre cercato di fare, senza mai riuscirci.

Cosa hanno in mente? I dettaglia al momento sono pochi, l’unica cosa certa, perché annunciata dallo stesso Gunn, è che Henry Cavill non tornerà nel ruolo di Superman nonostante il cameo in Black Adam. Gunn è attualmente impegnato con la scrittura di un nuovo film (che potrebbe anche dirigere), incentrato sui primi anni dell’Uomo d’Acciaio, che quindi sarà interpretato da un altro attore.

In ogni caso, è stato confermato che alcuni importanti annunci arriveranno nel corso di gennaio e uno, a quanto pare, riguarderà Jason Momoa. Da tempo si rincorrono nel web rumor riguardanti il suo futuro nel nuovo DC Universe. Secondo le voci, l’attore potrebbe lasciare il ruolo di Aquaman per dedicarsi a un altro personaggio. I fan lo vorrebbero vedere nel ruolo di Lobo ma al momento non ci sono certezze. Lo stesso Momoa, però, ha promesso un annuncio molto importante.

In un video pubblicato sui social, Jason Momoa ha confermato di essersi incontrato con James Gunn e Peter Safran:

Ho ottime notizie. Fantastiche notizie ricevute dalla Warner Bros. Che meraviglia! Vorrei tanto dirvi tutto, ma dico semplicemente Peter [Safran], ti voglio bene. James [Gunn], ti voglio bene. David [Zaslav]… ok, si guarda al futuro. Verso il futuro!

Che si tratti sul serio di Lobo? Lo scopriremo presto…

Il video

Ricordiamo che prossimamente vedremo Jason Momoa Aquaman and the Lost Kingdom, in arrivo nelle sale a dicembre 2023.