SerieTV News

How I Met Your Father: un altro grande ritorno nella première della stagione 2

Pubblicato il 25 gennaio 2023 di Marco Triolo

AVVISO: SPOILER SUL PRIMO EPISODIO DELLA STAGIONE 2 DI HOW I MET YOUR FATHER!

Dopo la Robin Scherbatsky di Cobie Smulders nella stagione 1, un altro personaggio storico di How I Met Your Mother è apparso nello spin-off How I Met Your Father. Si tratta di Barney Stinson, lo scapolo impenitente interpretato da Neil Patrick Harris. La scena è avvenuta negli ultimi istanti del primo episodio della stagione 2, quando Sophie (Hilary Duff) si è schiantata con la sua auto contro un SUV, da cui è emerso appunto Barney. Quando il figlio di Sophie chiede alla versione futura di quest’ultima, interpretata da Kim Cattrall, chi sia quell’uomo, lei risponde “Ci arriveremo presto”. Suggerendo così che quello di Barney non sarà un semplice cameo.

Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, i creatori della serie, lo hanno confermato a TV Line, aggiungendo che Barney non è il padre di Sophie (la protagonista non ha idea di chi sia suo padre, perché la madre ha avuto molte relazioni in passato). Aptaker ha detto:

Non racconteremo la storia di un padre teenager. Penso che, data l’età di Lori [la madre di Sophie], potrebbe diventare una storia un po’ inquietante.

Nella timeline della nuova serie, Barney ha già divorziato da Robin. Aptaker ha aggiunto:

Ogni volta che discutiamo sul far tornare un membro del cast originale, vogliamo che abbia uno scopo. Vogliamo far luce su cosa stia accadendo nelle loro vite, dove siano finiti e cosa stiano facendo, ma anche che abbiano un impatto sulla storia di How I Met Your Father e spingano uno dei nostri personaggi in una direzione nuova e inaspettata. Come nel caso di Robin, l’anno scorso, scopriremo cosa stia combinando Barney, ma lui avrà anche un impatto importante sulla traiettoria, e la storia principale, della nostra stagione.