Gossip Girl: HBO Max cancella il revival dopo due stagioni

Gossip Girl: HBO Max cancella il revival dopo due stagioni

Di Filippo Magnifico

Il percorso del reboot di Gossip Girl termina dopo due stagioni. HBO Max ha deciso di cancellare la serie, come dichiarato in un comunicato ufficiale:

Siamo molto grati allo showrunner/produttore esecutivo Joshua Safran e ai produttori esecutivi Stephanie Savage e Josh Schwartz per averci riportato nell’Upper East Side con tutti gli scandali di Constance Billard. Anche se abbiamo deciso di non proseguire con una terza stagione di Gossip Girl, li ringraziamo per gli interessanti triangoli amorosi, i tradimenti calcolati e la moda impeccabile che questa serie ha regalato a un pubblico completamente nuovo.

Joshua Safran ha però confermato che la serie sta cercando un’altra casa:

È con infinita tristezza che devo annunciare che Gossip Girl non proseguirà su HBO Max. Io e i produttori esecutivi saremo per sempre grati alla rete e allo studio per la fiducia e il supporto; gli scrittori per le loro menti subdole e il loro talento; il super cast per tutta la collaborazione; e la troupe per il duro lavoro, la dedizione e l’amore dimostrato nei confronti del progetto. Questo è sinceramente stato il miglior set su cui abbia mai lavorato. Al momento stiamo cercando un’altra casa, ma in questo clima la strada potrebbe rivelarsi in salita. Quindi se questa sarà la fine, ne saremo usciti a testa alta.

In Italia il reboot di Gossip Girl è disponibile su Sky e in streaming su NOW.

La trama della seconda stagione

È il secondo semestre dell’ultimo anno e Gossip Girl è intenzionata a non dare tregua a nessuno controllando le vite scandalose e le bugie dei rampolli dell’élite di Manhattan. D’altronde bisogna dare al proprio pubblico ciò che il proprio pubblico vuole. Ora è dunque tempo per lei di tornare in azione e guardare al proprio impatto e come può renderlo più catastrofico di prima, anche se questo significherebbe mentire. Vecchi nemici, nuovi alleati, tutto in continuo divenire: potrà esserci una sola regina, ed entro la fine dell’anno scolastico tutti sapranno dove sono stati (dis)seppelliti i segreti…e chi li ha portati allo scoperto.

Il cast della seconda stagione di Gossip Girl include Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Peak, Savannah Lee Smith e Grace Duah. Guest star Michelle Trachtenberg.

Gossip Girl è prodotta da Fake Empire e Alloy Entertainment in associazione con Warner Bros. Television e CBS Studios. La serie è scritta, prodotta e sviluppata da Joshua Safran (Random Acts); produttori esecutivi sono anche Josh Schwartz e Stephanie Savage di Fake Empire e Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy Entertainment. Lis Rowinski di Fake Empire è coproduttrice esecutiva.

LEGGI ANCHE

For All Mankind rinnovata per la quinta stagione, annunciato lo spin-off Star City 17 Aprile 2024 - 21:00

For All Mankind è stata rinnovata per la quinta stagione ed è stata anche annunciata una serie spin-off.

Acapulco: la terza stagione dal 1° maggio su Apple TV+, il trailer 17 Aprile 2024 - 20:15

Acapulco, svelato il trailer della terza stagione della serie comedy in arrivo il 1° maggio su Apple TV+.

Oldboy diventerà una serie, Park Chan-wook tra i produttori 17 Aprile 2024 - 19:47

Park Chan-wook collaborerà con Lionsgate TV per sviluppare una serie TV in inglese di "Oldboy".

Un uomo vero dal 2 maggio su Netflix: Jeff Daniels protagonista della serie di David E. Kelley 17 Aprile 2024 - 17:00

Jeff Daniels su Netflix con Un uomo vero, nuova serie prodotta da David E. Kelley e Regina King basata sul romanzo di Tom Wolfe.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI