Dopo tante fatiche, e addirittura remando contro la corrente di uno studio in rapido cambiamento, The Flash, il film con Ezra Miller in uscita la prossima estate, potrebbe essere un enorme successo. Almeno è questo che prevedono alcuni insider, personale interno alla Warner Bros., che Variety ha interpellato.
A quanto pare, ci sono grandi aspettative sul film. Variety scrive:
Il regista Andy Muschietti è reduce dal successo di It, Michael Keaton e Ben Affleck torneranno come Batman, e il plot ruota intorno ai viaggi nel tempo e ai multiversi, due delle cose più popolari ora nelle storie di supereroi. Gli insider dello studio non erano così entusiasti per un film di supereroi Warner Bros. sin dalla saga del Cavaliere Oscuro. In effetti, quasi tutti gli elementi fanno supporre che The Flash sarà un enorme successo estivo. Quasi.
The Flash soffre ovviamente dell’incognita Ezra Miller, attore che nei mesi scorsi ha fatto molto parlare di sé per via di una serie di casi di cronaca sempre più preoccupanti, finché non ha accettato di sottoporsi a terapia. Warner è riuscita a contenere il problema, a quanto pare, ma resta da vedere quanto il personaggio inciderà sulla performance del film. A parte questo, James Gunn e Peter Safran stanno completamente ristrutturando la DC cinematografica, e i segnali lasciano pensare che il DCU ripartirà con un reboot pressoché totale. Ma su questo il multiverso di The Flash potrebbe rendersi utile.
Il film uscirà nelle sale americane il 16 giugno. QUI ne potete vedere un teaser. A quanto pare il trailer arriverà in occasione del Super Bowl.