Flash, le immagini dei Funko POP confermano i personaggi

Flash, le immagini dei Funko POP confermano i personaggi

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La Warner vuole confermare Ezra Miller dopo Flash?

Abbiamo già visto un’immagine del merchandise di Flash, ma ora trapela on-line una foto dei Funko POP, che svela (o conferma) maggiori dettagli sul cinecomic.

A saltare subito all’occhio è il minaccioso Dark Flash, che nei fumetti è la personificazione della morte per chiunque possieda la super velocità: non sappiamo però quale sarà il suo ruolo nel film. Comunque, i Funko mostrano anche il Velocista Scarlatto e il suo Döppelganger, che indossa un costume di Batman dipinto di rosso e con le orecchie tagliate. Barry Allen compare inoltre con una tenuta da skater.

Non sorprendono i Batman di Ben Affleck e Michael Keaton, né tantomeno Supergirl (Sasha Calle), la cui presenza è nota da tempo. Anche il Generale Zod di Michael Shannon era atteso: con i suoi paradossi temporali, pare che il film rivisiterà l’invasione kryptoniana de L’Uomo d’Acciaio. Un’altra conferma è la Iris West di Kiersey Clemons, vista solo brevemente in Zack Snyder’s Justice League. Da notare, infine, il ritorno di Wonder Woman alias Gal Gadot: le indiscrezioni sul suo cameo erano quindi veritiere?

Per il trailer dovremo aspettare il Super Bowl del 12 febbraio, che segnerà il ritorno della Warner Bros. al più grande evento sportivo statunitense dopo 17 anni di assenza. Lo studio crede moltissimo in questo film, soprattutto dopo il successo dei test screening. Peraltro, alcune voci sostengono che Ezra Miller potrebbe essere confermato anche per il futuro, nonostante le numerose accuse e problemi legali. Stando a Variety, infatti, l’attore “si è tenuto fuori dai guai dall’inizio del suo trattamento di salute mentale”, e alcuni dirigenti della Warner sarebbero propensi a continuare con lui. Molto dipenderà però anche dai piani di James Gunn e Peter Safran per il futuro del DC Universe.

L’uscita nelle sale statunitensi è attesa per il 16 giugno. Intanto, potrete vedere l’immagine qui di seguito.

I Funko POP del film

LEGGI ANCHE:

Flash introdurrà una nuova Justice League… più o meno

Tagliate le scene con Henry Cavill e Gal Gadot da Flash

Un poster e quattro promo art di Flash

Nuove scene di The Flash nel teaser dei film DC

Il teaser di The Flash dal DC FanDome

Il nuovo costume di Flash e il Batman di Michael Keaton nei concept art del film

Ben Affleck ha contribuito alla sceneggiatura di The Flash

Flashpoint

Il film è ispirato a Flashpoint. Nei fumetti, Barry Allen torna indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre Nora, e stravolge la linea temporale dell’universo DC, ritrovandosi in un presente molto diverso: in questa timeline, lui non è mai diventato Flash e la Terra vive una profonda situazione di crisi, anche perché molti supereroi non sono più tali; Wonder Woman e le Amazzoni, ad esempio, hanno conquistato il Regno Unito, mentre Aquaman ha devastato l’Europa occidentale con un maremoto per annetterla al suo dominio. Batman esiste, ma dietro la sua maschera c’è Thomas Wayne, non suo figlio Bruce, rimasto ucciso durante la famigerata rapina. Non aspettiamoci, però, una trasposizione fedele.

Regia e cast

La sceneggiatura è opera di Christina Hodson (Bumblebee, Birds of Prey), mentre la regia è curata da Andrés Muschietti (La Madre, IT). Nel cast figurano Ezra Miller (Barry Allen / Flash), Kiersey Clemons (Iris West, storico interesse romantico di Barry), Maribel Verdú (Nora Allen, madre di Barry), Michael Keaton (il Batman di Tim Burton), Ben Affleck (il Batman di Zack Snyder), Sasha Calle (Supergirl), Ron Livingston (Henry Allen), Saoirse-Monica Jackson, Rudy Mancuso e Ian Loh (Barry bambino).

Un progetto travagliato

Alla regia del progetto si sono alternati Seth Grahame-Smith, Rick Famuyiwa e la coppia composta da Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley, prima di arrivare a Muschietti.

Flash al cinema

Nel frattempo, Ezra Miller ha interpretato il Velocista Scarlatto in Justice League. L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

Kaiju No. 8 – La recensione del primo episodio 13 Aprile 2024 - 17:59

Kaiju No.8 è una serie dall'alto livello tecnico che traspone sul piccolo schermo il manga di Naoya Matsumoto

Garfield: Una missione gustosa, ecco il videoclip di Let It Roll 13 Aprile 2024 - 16:30

Keith Urban e Snoop Dogg cantano Let It Roll per Garfield: Una missione gustosa; ecco il videoclip ricco di scene del film.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI