Fear the Walking Dead si concluderà con la stagione 8

Fear the Walking Dead si concluderà con la stagione 8

Di Marco Triolo

AMC ha annunciato che Fear the Walking Dead si concluderà con la stagione 8, in partenza il 14 maggio. La stagione sarà divisa in due parti da sei episodi l’una. La rete ha anche annunciato che lo spin-off di The Walking Dead incentrato su Rick (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira) arriverà nel 2024. Quest’anno vedremo ovviamente gli spin-off Dead City, su Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan), in arrivo a giugno, e Daryl Dixon, che vedrà il ritorno di Norman Reedus nel ruolo.

Dan McDermott, President of Entertainment di AMC Studios, ha dichiarato:

Sarà un anno davvero eccitante per i fan dell’universo di The Walking Dead, durante il quale concluderemo l’epico viaggio di Fear the Walking Dead, che è diventata una delle serie di maggiore successo nella storia della TV via cavo. E ora ci prepariamo a dare alla luce il prossimo capitolo del franchise – due nuove e attesissime serie incentrate su personaggi amati come Maggie, Negan e Daryl. Oltre a questo, stiamo iniziando le riprese del prossimo capitolo dell’indimenticabile storia d’amore tra Rick e Michonne, che non vediamo l’ora di mostrarvi l’anno prossimo. Questa nuova fase del nostro amato franchise di The Walking Dead promette di appassionare e ammaliare gli spettatori più fedeli. Fan vecchi e nuovi ameranno vedere gli zombie camminare sul Ponte di Brooklyn, sotto la Torre Eiffel, dentro il Louvre, e in molti altri luoghi esotici e iconici nel nostro paese e in tutto il mondo.

Scott M. Gimple, Chief Content Officer dell’universo di The Walking Dead, ha aggiunto:

L’universo di The Walking Dead vive! Per concludere Fear the Walking Dead, siamo felici di regalarvi una delle sue più vibranti, inventive ed eccitanti stagioni DI SEMPRE, facendo allo stesso tempo qualcosa di completamente nuovo con vecchi personaggi favoriti: Maggie e Negan nel manicomio della Manhattan post-apocalittica senza nessuno di cui fidarsi tranne l’una dell’altro… Daryl Dixon in Francia, un solitario che non potrà attraversare questo mondo pericoloso da solo, costretto ad affrontare feroci nemici e minacce non-morte mai viste prima. E Rick e Michonne, in una saga romantica sulla pericolosa strada per ritrovarsi e la strada che dovranno trovare insieme, messi all’angolo da una nuova civiltà e da orde di morti. Lauren Cohan, Jeffrey Dean Morgan, lo showrunner Eli Jorné, Norman Reedus, lo showrunner David Zabel, Danai Gurira e Andrew Lincoln stanno creando una magia struggente e al cardiopalma per la prossima fase del TWDU!

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

For All Mankind rinnovata per la quinta stagione, annunciato lo spin-off Star City 17 Aprile 2024 - 21:00

For All Mankind è stata rinnovata per la quinta stagione ed è stata anche annunciata una serie spin-off.

Acapulco: la terza stagione dal 1° maggio su Apple TV+, il trailer 17 Aprile 2024 - 20:15

Acapulco, svelato il trailer della terza stagione della serie comedy in arrivo il 1° maggio su Apple TV+.

Oldboy diventerà una serie, Park Chan-wook tra i produttori 17 Aprile 2024 - 19:47

Park Chan-wook collaborerà con Lionsgate TV per sviluppare una serie TV in inglese di "Oldboy".

Un uomo vero dal 2 maggio su Netflix: Jeff Daniels protagonista della serie di David E. Kelley 17 Aprile 2024 - 17:00

Jeff Daniels su Netflix con Un uomo vero, nuova serie prodotta da David E. Kelley e Regina King basata sul romanzo di Tom Wolfe.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI