La prima stagione ha appena debuttato, ma Disney+ ha già ordinato la stagione 2 di Extraordinary, la serie creata da Emma Moran e ambientata in un mondo in cui tutti, al compiere dei 18 anni, sviluppano superpoteri. A rivelarlo è stata Johanna Devereaux, VP Scripted Content di Disney, durante l’evento di lancio della serie a Londra ieri sera.
Extraordinary è uscita proprio oggi, 25 gennaio, su Disney+. Al centro della serie troviamo Jen, una ragazza che convive con i suoi migliori amici Carrie e Kash e non ha ancora scoperto il suo superpotere. Il cast include Máiréad Tyers (Jen), Sofia Oxenham (Carrie), Bilal Hasna (Kash) e Luke Rollason (Jizzlord). Con loro Siobhán McSweeney (Mary, madre di Jen), Robbie Gee (Ian, patrigno di Jen), Safia Oakley-Green (Andy, sorellastra di Jen) e Ned Porteous (Luke).
La serie è prodotta da Sid Gentle Films (Killing Eve). Sally Woodward Gentle, Lee Morris e Charles Dawson sono i produttori esecutivi, insieme a Johanna Devereaux, vice-presidente, Scripted Content, di Disney+. Charlie Palmer è il produttore.
QUI ne potete vedere il trailer.