Deadpool 3: Hugh Jackman ha sei mesi per rimettersi in forma

Deadpool 3: Hugh Jackman ha sei mesi per rimettersi in forma

Di Marco Triolo

Hugh Jackman metterà da parte qualunque altro impegno e, per sei mesi, si dedicherà solamente a rimettersi in forma per il ruolo di Wolverine in Deadpool 3. L’attore lo ha rivelato durante un episodio del talk show Who’s Talking To Chris Wallace su HBO Max:

Ho imparato che non bisogna correre. Ho imparato che ci vuole tempo. Avremo sei mesi da quando finirò [The Music Man a Broadway] a quando inizierò a girare. E non farò altri lavori. Starò con la mia famiglia e mi allenerò. Quello sarà il mio lavoro per sei mesi.

Jackman ha proseguito:

Adesso sono davvero in forma. Se c’è una cosa che sono dopo circa otto spettacoli la settimana a Broadway, a cantare e ballare, è in forma. Sono in salute. È un ottimo inizio.

Deadpool 3 arriverà nelle sale americane l’8 novembre 2024. Il regista Shawn Levy aveva detto in precedenza che le riprese di Deadpool 3 sarebbero iniziate intorno a maggio, ma quanto rivelato ora da Jackman contraddice la cosa. The Music Man si concluderà il 15 gennaio e, secondo i calcoli dell’attore, le riprese del film dovrebbero dunque partire verso luglio. A meno che Ryan Reynolds non giri per diverso tempo senza la sua co-star, ma, da quanto ne sappiamo finora sul film, sembra improbabile.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI